vi presento l'ultima nata DIANA

Re: vi presento l'ultima nata DIANA

grazie ragazzi,speriamo che diventi appasionata come i suoi genitori.... bella ne sono quasi sicuro visto i primi tratti,speriamo anche brava......x GEPPEMELE RIMANDAMI UNA FOTO,LA TUA NON MI SI APRE!!CIAO
 
Re: vi presento l'ultima nata DIANA

ciao bestiaccia!!!!!come ti butta!!!????vedrti scrivere è ormai un miraggio!!!!!la luna è sempre con me!!!aspetta che te la faccio vedere!!!1
 
Re: vi presento l'ultima nata DIANA

mario79 ha scritto:
ciao bestiaccia!!!!!come ti butta!!!????vedrti scrivere è ormai un miraggio!!!!!la luna è sempre con me!!!aspetta che te la faccio vedere!!!1
cosa sono tutti quei complimenti di solito e la moglie a chiamarmi bestiaccia **** ecc. butta bene lavoro casa lavoro poco tempo per la caccia purtroppo...
 
Re: vi presento l'ultima nata DIANA

dai ci pensiamo ad agosto alla caccia!!!di quest'anno andiamo una volta col cane in sieme a far un giretto!!!che ne dici?giusto x far correre sti cani.....anche ad agosto se te hai tempo!!!altrimenti ti punirò col mio ventino a settembre innoltrato!!!!il tuo amico MATTIA detto anche plurifon!!????
 
Re: vi presento l'ultima nata DIANA

mario79 ha scritto:
dai ci pensiamo ad agosto alla caccia!!!di quest'anno andiamo una volta col cane in sieme a far un giretto!!!che ne dici?giusto x far correre sti cani.....anche ad agosto se te hai tempo!!!altrimenti ti punirò col mio ventino a settembre innoltrato!!!!il tuo amico MATTIA detto anche plurifon!!????
un giretto e obbligatorio prendi ra2 mi raccomando. in quanto al mio amico mattia ti diro che e piu creduto del plurifon...
 
Re: vi presento l'ultima nata DIANA

[spocht_2.gif] o all'ultima ci sei riuscito!!!!bel cane.....vedrò appena diventera grande(diana) abbastanza x sussurrarci nelle orecchie di mettergli una buona parolina.....hai un bellissismo cane!!!bello!!! [20] [spocht_2.gif] bellissimi questi cani!!
 

mario79

Utente Registrato
Messaggi
2,964
Punteggio reazioni
6
Punti
36
vi presento Diana,che al prossimo raduno del forum al nord spero di portarla!!!è nata il 02/02/11 questo periodo è il momento più godurioso di essere amanti di cani con questa passione!!!! vi allego delle foto fatte in questi ultimi giorni!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto