Re: ferma epagneul breton

salve ha tutti ho un problema con il mio cane breton femm ha 7 anni,da quando ho iniziato a portare il mio cane alla lepre ha iniziato a masticare tutta l altra selaggina tordi merli ecc ce chi dice che è lndice di passione cè chi dice che sono i vermi ma io non so cosa pensare se qualcuno ha la soluzione e mi puo aiutare GRAZIE
 
Re: ferma epagneul breton

ho un breton femmina da circa 8 anni la prima vera ferma la fece su una quaglia ad un anno prima di questa fermava ha vista come il tuo cane bisogna avere pazienza specialmente sui cuccioli tutto verrà da solo tu gli puoi insegnare solo l educazione che è una cosa fondamentale x la caccia buona fortuna è portalo sempre x conoscere l ambiente in cui si dovrà misurare CIAO
 
Re: ferma epagneul breton

@ claudiohunter - te prega di aver un passo costante e lento di quaglie... po' vedrai se il bretoncino ti ferma a vista oppure no... :wink:

@ elio coia - aspetta qualcun altro del forum... ma ti posso chiedere se porti il breton per il solo riporto???
 
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ho un epagneul breton di 10 mesi che stà iniziando ora a vedere le prime quaglie.Dopo qualcuna volata senza fermare,ieri per la prima volta ha fatto una ferma ma a vista ed oggi di nuovo le fa volare senza puntarle. volevo che qualcuno mi spiegasse Come faccio ad insegnargli a fermare nel momento in cui sente l'emanazione e non solo a vista.
 
Re: ferma epagneul breton

la ferma nn s'insegna.....è una dote innata......solo la cinduzione del cane sulla selvaggina puo' portare il nostro amico a fermare sicuro.
 
Re: ferma epagneul breton

da quando ci hanno chiuse le zone per le beccaccie mi dedico alla lepre comunque non lo porto solo x il riporto va a tutto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto