Re: lola e' diventata mamma |

centoxcento ha scritto:
Che L'avevi ingravidata te !!! Uccelloneeeeeeeeee !!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] .................. complimenti per i cuccioli e la mamma . [up.gif] [spocht_2.gif]

.......no no, i cuccioli sono venuti troppo belli!!!!!!!!!!!!! [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: lola e' diventata mamma |

Ne sono reduce da poco ed è una esperienza indimenticabile...Auguroni e ...mi piacerebbe vedere qualche foto dei cuccioli e della mamma. Che genealogia hanno, se è lecito sapere ??

Ciao
Salvatore
 
Re: lola e' diventata mamma |

auguri calibroventi e springer per tutta la vita!!! [spocht_2.gif]
 
Re: lola e' diventata mamma |

ieri 10/04 o fatto visita a calibroventi eo visto la cucciolata di lola .Visto 6 cuccioli a dire bellissimi é
pochissimo, cosi non o impiegato molto a scielgliene uno dato che cera anche mia meglie non o
dovuto spiegare il motivo della scielta si é scelto insieme .
Srivo cosa o scelto in modo che calibroventi se lo ricordi,o scielto un maschio con una macchia marone
al centro della testa che laltro maschio non la i maschi sono due.saluti candido.
 
Re: lola e' diventata mamma |

calibroventi ha scritto:
lola la mia springer di 4 anni e' diventata mamma per la prima volta!!!!!!!!!! :) :) :)
.........sono nati 6 bellissimi (per non dire meravigliosi!!) cuccioli!!!!
......5 bianco/fegato ed 1 bianco/nero!!!!!
sono tutti grossi in modo eguale, brava lola!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


complimenti!!!!!! ed auguri alla neo mamma!!! :mrgreen: [spocht_2.gif]
 
Messaggi
254
Punteggio reazioni
0
Punti
116
lola la mia springer di 4 anni e' diventata mamma per la prima volta!!!!!!!!!! :) :) :)
.........sono nati 6 bellissimi (per non dire meravigliosi!!) cuccioli!!!!
......5 bianco/fegato ed 1 bianco/nero!!!!!
sono tutti grossi in modo eguale, brava lola!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: lola e' diventata mamma |

deve essere un'esperienza bellissima!..io spero di viverla tra meno di un mese se la mia setter è incinta..
 
Re: lola e' diventata mamma |

calibroventi non occore publicizarlo tanto io non lo vendo ache perché non lo ancora comprato,
scherzo anzi sono contento averlo rivisto in foto ma sono tutti belli ciao c.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto