Campionato Provinciale Cani da ferma 2011

erikg

Utente Registrato
Messaggi
88
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon Giorno,sono Erik Granzon, Presidente Comunale del Circolo della Associazione Nazionale Libera Caccia di Vo’ Euganeo (PD).

Vi scrivo per comunicarVi che quest’anno a differenza dell’anno scorso, come gruppo di giovani cacciatori e appassionati di cinofilia stiamo organizzando il CAMPIONATO PROVINCIALE ANLC per CANI da FERMA su QUAGLIE LIBERATE senza Abbattimento per la Provincia di Padova.

Il campionato si svolgerà in 4 incontri che saranno e seguenti:

- 1° giornata Domenica 17 Aprile 2011;
- 2° giornata Domenica 01 Maggio 2011;
- 3° giornata Domenica 15 maggio 2011;
- 4° giornata Domenica 29 Maggio 2011.

Le varie prove si svolgeranno nel Campo di Addestramento Cani di Valbona di Lozzo Atestino (Vicino al Castello di Valbona), in un suggestivo ambiente per valorizzare ancor di più questo nostro modo di vivere la cultura venatoria e la simbiosi cacciatore-ausiliario.

E’ la seconda gara cinofila che promuoviamo per portare la cinofilia a contatto di tutti, per creare una manifestazione per gli appassionati di cinofilia, per i cacciatori e bambini.

La gara si svolgerà con la suddivisione della razze di cani in due categorie: CONTINENTALI e INGLESI. Verranno valutati i vari cani dal Giudice Cinofilo Giacomo Barison, i primi sei verranno premiati con vari premi a livello gastronomico. Importante da sottolineare che i primi 5 cani di ogni categoria verranno selezionati per partecipare al campionato regionale “Trofeo Diana Nazionale” dell’Associazione Nazionale Libera Caccia.

Le iscrizioni alla gara saranno fatte nella giornata stessa oppure anche prenotando telefonicamente al 328.0327727 Erik

Gran Finale Domenica 29 Maggio 2011…sarà presente nella nostra manifestazione il Gruppo Cinofilo “Campo Base” che ci porteranno alla conoscenza di quanto i nostri animali possono interagire con i bambini e renderli felici con piccoli e semplici gesti e inoltre degli spettacolosi animali che potranno far vedere in aria le loro esibizioni.

E inoltre avremmo modo di scoprire il mondo della falconeria ammirando esemplari unici al mondo.

Con questa mail volevo portarVi a conoscenza di questo evento per la Vostra partecipazione e per pubblicizzare a tutti i Vostri conoscenti e associati di questa mia iniziativa.

Rimango in attesa di ricevere un suo riscontro per la sua eventuale partecipazione alla manifestazione.

Grazie Infinite e Buona Giornata.

Erik Granzon
328.0327727




A.N.L.C. Circolo Comunale di Vo’
Presidente Comunale Erik Granzon
Via Vo’ Di Sotto 302
35030 Vo’ PD
Cell. 328.0327727
Email: [email protected]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto