Re: nome cane per anagrafe canina

manuel-panichi ha scritto:
salve ragazzi ho deciso alla fine di prendere il breton e mio zio mi ha detto di scegliere almeno 3 nomi per il cane che dovrebbero combaciare con il mio nome per via del pedigree o per la registrazione all' anagrafe canina..........sinceramente non ci ho capito niente di niente mi potreste spiegare che cosa intendeva dire??


Mai sentito niente del genere.. Io l'ho iscritto col nome che gli ho dato e finito li...
 
Re: nome cane per anagrafe canina

purtroppo il tutto mi è sato riferito dai miei genitori che sicuramente non hanno capito cio' che gli ha detto mio zio (il proprietario dei cuccioli) mi informero' meglio scusatemi per il disturbo
 
Re: nome cane per anagrafe canina

il nome x l'anagrafe canina ne basta uno scegli il nome e presenti la documentazione e registri il cane a nome tuo, logicamente deve avere il microcip oppure il tatuaggio, oppure tutti e due ancora meglio.
 
Re: nome cane per anagrafe canina

manuel-panichi ha scritto:
purtroppo il tutto mi è sato riferito dai miei genitori che sicuramente non hanno capito cio' che gli ha detto mio zio (il proprietario dei cuccioli) mi informero' meglio scusatemi per il disturbo

No ma figurati.. Informati bene che con questa burocrazia non si sa mai.... cambiano le cose di volta in volta
 
Re: nome cane per anagrafe canina

se il cane è iscritto all'enci, quindi ha il pedigree, la denuncia di proprietà all'anagrafe canina deve essere fatta con il nome che c'è sul pedigree........se il proprietario di da la possibilità di dare il nome che vuoi al tuo cucciolo, lo stesso none servirà sia per l'enci sia per l'asl!
chiaro?
 
Re: nome cane per anagrafe canina

in genere i nomi di una cucciolate inscritti enci iniziano tutti con la stessa lettera..... che dovrebbe essere 'progressiva', per l'affisso qa cui appartengono
pap
 
Messaggi
619
Punteggio reazioni
2
Punti
16
salve ragazzi ho deciso alla fine di prendere il breton e mio zio mi ha detto di scegliere almeno 3 nomi per il cane che dovrebbero combaciare con il mio nome per via del pedigree o per la registrazione all' anagrafe canina..........sinceramente non ci ho capito niente di niente mi potreste spiegare che cosa intendeva dire??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto