Re: Allevamento Bonfante's

Capisco che stando vicino a casa tua hai informazioni più dettagliate e più veritiere. In fondo la stessa cosa ho fatto anche io, l'ho preso in un allevamento a pochi KM da casa. Poi siccome non mi fidavo dell'addestratore (non godeva buona fama) l'addestramento l'ho fatto parte per conto mio e parte avvalendomi di un conoscente provetto addestratore. Ciao.
 
Re: Allevamento Bonfante's

Franco che razze di cani hai? io ho dei breton veramente da tutta caccia ma adesso vorrei prendere un inglese per una caccia specialistica e da dressare per le prove.
 
Re: Allevamento Bonfante's

sono stato fin da piccolo con i setter,ma da quando poi ho preso la licenza mi sono appassionato ai breton,ho un esemplare maschio veramente un gran rappresentante della razza.L'anno scorso purtroppo mi e' morto prematuramente un setter geneologia crocedomini,fonte borea che mi ha regalato un caro amico.Adesso ho voglia di riprendere un inglese,sinceramente il pointer mi appassiona di piu' perche' non lo mai avuto,so quello che puo' fare un setter e un breton ma un pointer no. Lo contattero' telefonicamente il sig. Bonfante e vi terro' aggiornati.
 

Titan

Utente Registrato
Messaggi
278
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Buongiorno,qualcuno sa informazioni a riguardo di questo allevamento in Abruzzo,Ortona (ch) so' solamente che alleva setter e pointer e siccome sono interessato a comprare un cane in un allevamento serio della mia zona.. grazie
 
Re: Allevamento Bonfante's

Se nel forum nessuno lo conosce, ti consiglio di prendere informazioni nel o nei paesi limitrofi per capire dell'affidabilità delle persone che lo guidano. Ho avuto sempre poca fiducia degli allevamenti organizzati, però poi nell'acquisto son dovuto ricorrere ad un allevamento anche io. La cosa che ho fatto è quella di non lasciargli l'addestramento del cane perchè non mi fidavo.
 
Re: Allevamento Bonfante's

Con un nick cosi' penso che tu prenderai un Pointer ....

Bonfante Ten Ten ha fatto belle cose di recente in Serbia a livello agonistico .
Conosco poco questo allevatore , probabilmente perche' sono avezzo a frequentare di piu' quelli della mia zona , Del Vento primo tra tutti .
Anche io amo i Setters , ma adoro i Pointers , fatti vivo ... E vai col Re del Vento .

Roberto

l' inglese
 
Re: Allevamento Bonfante's

grazie Franco! Allora gli unici che fanno reale selezione sicuramente sono pochi privati e gran parte degli allevamenti. Ecco perche' voglio sempre comprare un cane da un allevamento,un minimo di garanzie morfologiche del cane te lo devono dare. Questo allevamento da quel poco che so' vanta partecipazioni a livello internazionale per cani inglesi da lavoro e dista da casa mia neanche 40 km ecco perche' ne sono interessato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto