Re: E' arrivata anche lei

Grazie riccà, si ci sono cacciatori che lo utilizzano su nel mord Italia, sò che anche al sud qualcuno lo ha preso da qualche anno, io ho deciso 2 anni fà di ricominciare con questa razza cosa che si era interrotta molti anni fà, adesso possiedo il maschio che ha 2 anni e questa che ha 3 mesi e mezzo.
 
Re: E' arrivata anche lei

Grazie per i complimenti, vorrei mettere la foto del maschio che ha 2 anni per farvi vedere a chi non conosce bene la razza come sono in età adulta, calcolando però che ci sono vari tipi di linee di sangue quindi qualche leggera differenza si può avere.


Ciao se decidi di fare una cucciolata....fammi sapere..ti ringrazio!
 
Re: E' arrivata anche lei

si sono daccordo con te antonio io sno un'amante del setter ma non per questo chiudo le mie conoscenze a questa razza e stop..ci sono tantissime razze sconosciute fortissime a caccia ce n'e' una di cui io mi sono letteralmente innamorato che ora mi sfugge i nome appena me lo ricordo te lod ico
 
Re: E' arrivata anche lei

Behh!! mi fà piacere che la pensi così, ma purtroppo ho visto molta gente che non calcola altre razze oltre al loro, e altri che fanno commenti disprezzanti specialmente poi quando non conoscono la razza.
Comunque qualcuno si è già ricreduto.
 
Re: E' arrivata anche lei

Sono curioso e affascinato da questa razza, spero un giorno di poter saggiare di prima persona le sue doti.
Complimenti per la cucciola.
 
Re: E' arrivata anche lei

E' veramente stupendo!! Complimenti! [spocht_2.gif] Il Viszla l'ho cercato tanto tempo ma invano e così ho preso un kurzhaar ma prima o poi prendo anche un bel bracco ungherese!
 
Re: E' arrivata anche lei

.
...due settimane fa , mio figlio ha preso un cucciolo maschio di 70 giorni da Iotti a Reggio Emilia...
...bellissimo...anche se a me , bretonista convinto...sembra che abbia fatto un corno...
 
Re: E' arrivata anche lei

Complimenti bellissimi cani!!!
Anche nella mia zona hanno tutti setter e breton, e quando vedono il mio drahthaar tutti che dicono che sono cani mordaci, testardi e disobbedienti mentre é il contrario!!!
Complimenti ancora!!!
 
Re: E' arrivata anche lei

Grazie per i complimenti, vorrei mettere la foto del maschio che ha 2 anni per farvi vedere a chi non conosce bene la razza come sono in età adulta, calcolando però che ci sono vari tipi di linee di sangue quindi qualche leggera differenza si può avere.
 

Allegati

  • Dsci0026-1.jpg
    Dsci0026-1.jpg
    67.8 KB · Visite: 0
Re: E' arrivata anche lei

Aspettavo la domanda, purtroppo sono cani che non si usano molto nel centro sud perchè poco conosciuti, a nord si usano un pò di più.
Comunque per chi non lo conosce è un Vizsla, comunemente chiamato Bracco Ungherese.
 
Re: E' arrivata anche lei

ANTONIO25 ha scritto:
Aspettavo la domanda, purtroppo sono cani che non si usano molto nel centro sud perchè poco conosciuti, a nord si usano un pò di più.
Comunque per chi non lo conosce è un Vizsla, comunemente chiamato Bracco Ungherese.

Mi era sembrato ma non ero sicuro....comunque gran bel cane, una volta ci cacciai in riserva insieme ad un conoscente e mi fece una grande impressione.....
 
Re: E' arrivata anche lei

Si hai ragione solo che molti cacciatori sono scettici preferisco i classici cani, come ripeto perchè sono poco conosciuti io non me lo sono inventato ho cacciato con questi cani 25 anni fà avendone avuto uno a casa quindi conosco bene la razza.
 
Re: E' arrivata anche lei

Come ripeto robertino siamo in pochi a conoscere la razza quindi quello che tu dici io lo sò ma è difficile farlo credere a tante altre persone che hanno ormai nella testa i cani tradizionali e quindi se devono scegliere preferiscono andare sul sicuro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto