Re: Athos con suoi figli

il mio ha lo stesso colore di athos ma non il suo muso e la sua stazza......è leggermente più basso ed ha il muso come il suo figlio...a me piace cosi..... ma questo è proprio un bel cane senz'altro...saluti luca.
 
Re: Athos con suoi figli

ATHOS E' IL KURZHAAR
....

ciao doc....
e' bello
il tuo cagnolone.....ti vuoi fare un amico ??????
con uno dei suoi figli?
daiiiiiii
che sono troppi....per te.....

ps
quando vieni a trovarmi?
 
Re: Athos con suoi figli

germano56 ha scritto:
Se è possibile, quando si espone un cane sarebbe interessante mettere in evidenza sotto il profilo morfologico i pregi e i difetti. Per esempio, a me interesserebbe sapere se le orecchie dei soggetti esposti sono come prevede lo standard, mi interessa visto che non sono esperto della razza vorrei capire qualcosa in più. Comunque sapere che è un bel soggetto è sempre meglio di niente.
Giusta osservazione per le orecchie ma specie i cuccioli erano abbastanza contratti perchè era la prima volta che li mettevamo in posa e non ti dico quante foto abbiamo scattato.Athos pure era abbastanza restio a farsi mettere in posa e ne ha risentito di una sgridata energica.Grazie per per la domanda
 
Re: Athos con suoi figli

ciao a tutti
ecco i miei cuccioloni

Nike di Grottaturge
Chira di Grottaturge

indovinate la genealogia
 
Re: Athos con suoi figli

Se è possibile, quando si espone un cane sarebbe interessante mettere in evidenza sotto il profilo morfologico i pregi e i difetti. Per esempio, a me interesserebbe sapere se le orecchie dei soggetti esposti sono come prevede lo standard, mi interessa visto che non sono esperto della razza vorrei capire qualcosa in più. Comunque sapere che è un bel soggetto è sempre meglio di niente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto