Re: Dopo quasi 1 anno

Complimenti . Ma non poteva certo essere diversamente, era un bell'esemplare anche da piccolo.
 

bino

Utente Registrato
Messaggi
683
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Vi ricordate i cuccioli della foto?
Tutto è andato per il verso giusto, tutti ottimi soggetti che hanno dato già grosse soddisfazioni.
Questo è il mio Erik a 10 mesi (il bianco arancio della foto sopra a 30 giorni di vita) in una foto dei primi di Gennaio (sotto).
 
Re: Dopo quasi 1 anno

io i radentis non li amo molto..anzi li evito!..nei miei cani ci sono molti campioni come i francini's, il grande negus molti dianella il grande tex della pania, francini's luca ed altri..solo un radentis ho ma molto lontano, radentis sbranco..
con i radentis ho brutte esperienze.. a giorni dovrò la mia cagna coprire con un dianella puro!..
 
Re: Dopo quasi 1 anno

Biino sono contento l abbiate ritrovata,per i proprietari e x chi alleva è sempre un dispiacere trovarsi in quelle circostanze saluti
 
Re: Dopo quasi 1 anno

GRAZIE AGLI AMICI (LOCALI) ISCRITTI A QUESTO FORUM EMY E' DI NUOVO A CASA. [eusa_clap.gif] Trovata in cattive condizioni che vagava per la strada è stata tenuta anche bene. GRAZIE ANCORA.
Purtroppo non ho foto + recenti, in questa foto è ritratta a 25 giorni
 
Re: Dopo quasi 1 anno

Anche io posseggo una radentis( in foto) e devo essere sincero non mi sto affatto trovando male,ma lasciatemelo dire grande Faraboschi ossia allevamento della pania (tex della pania).La cagnina che ho post. con le regine arriva da questa corrente .Complimenti a tutti mi fa piacere che siamo cacciatori e non solo.saluti simo79,
 
Re: Dopo quasi 1 anno

Devo proprio dire che in questo caso "buon sangue non ha mentito" tutti i possessori sono soddisfattissimi; quella beccaccia è una delle sue e in quel giorno la ha fermata 2 volte prima che riuscissi a spararla, arrivando anche prima di una cagna di 6 anni. E' un vero "gladiatore" come il padre (che vive con lui), unica cosa storta è che devo legarlo nel bosco, anche lontano dalla macchina quando devo tornare a casa perché non ha voglia di mollare, ma questa è una cosa che mi fa anche piacere, perché lui ama la caccia sopra ogni cosa.
Purtroppo una sorella è stata rubata 2 mesi fa ed è sparita nel nulla e mi dispiace molto per l'amico che la possedeva che è rimasto con l'amaro in bocca, perchè era una bianconera, oltre che molto bella, anche molto brava e con un galoppo di una radenza superlativa.
 
Re: Dopo quasi 1 anno

I miei non sono Radentis', hanno anche sangue di Radentis', fondamentalmente sono i MIEI e basta [marameo.gif] , attingendo dove vedo qualità, effettuando qualche ritorno di sangue :mrgreen: senza mai ricorrere a consanguineità estrema.
 
Re: Dopo quasi 1 anno

Grazie a tutti.
Come progenitori, quei soggetti presenti nei Pedigree dei miei cani saranno presenti, come minimo in centomila setter in Italia. Sono anche i progenitori della maggior parte dei cani che contano oggi nelle prove di Grande cerca, di caccia pratica, ecc.

Per Davide Dux:
Sai che io faccio una cucciolata mediamente ogni 4-5 anni per me e per gli amici, con soggetti miei e di amici, grandi cacciatori prima di tutto e perché no anche belli. Ti annovero sicuramente tra gli amici.
Posto una foto di un cane figlio dei miei, di una cucciolata del 2005, ecc. in expo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto