Re: collare beeper

Alaska5 ha scritto:
Googolando ho scoperto questo Garmin Astro 220 con collare DC40, qualcuno lo conosce/usa, ho letto anche del "problema" frequenze, è cambiato nulla?

Questo dispositivo non è stato messo in vendita in Italia in quanto non sono state rilasciate a Garmin le autorizzazioni per la commercializzazione in quanto sembra interferisca con i sistemi di sicurezza nazionali. Pertanto anche acquistandolo all'estero non sarebbe possibile utilizzarlo da noi. Un vero peccato perchè sarebbe stato uno strumento utile a molti!
 
Re: collare beeper

canibeep radio pro con telecomando della canicom.fino a tre collari gestiti dallo stesso telecomando di colore giallo,arancio e blu.possibilità di cambiare suono, solo traccia, solo ferma,traccia + ferma e solo localizzatore a nostra scelta.sono tre anni che li uso mai un guasto,un malfunzionamento o altro.ho solo cambiato una volta le batterie
 
Re: collare beeper

simo79 ha scritto:
Ciao fra come ti consigliano tutti il canicom con telecomando, altrimenti localizzato il cane , non riuscirai neache a goderti l' involo di una scaltra beccaccia , ma avrai sempre quel suono prolungato e diciamola tutta che rottura è nel goderti il bosco ed il tuo cane avere sempre quel sibilo costante , ti parlo da beccacciaio e da utilizzatore accanito , da come si vede in una mia foto messa sul forum io equipaggio i miei setters con un canicom ormai da 9 anni e senza alcun problema saluti. simo79
quoto in pieno!!!!!
 
Re: collare beeper

Quello che mi propone Nello costa una bella cifra.........Avendo solo un cane sarei orientato piu' su un modello senza telecomando come quello di Giovanni ....la mia esigenza è quella di fare il massimo silenzio e programmarlo solo ferma o al massimo un suono di traccia con la massima pausa possibile. Canicom quasi tutte le armerie ce l'hanno ....a me serve semplice ma chiedo il massimo in qualita'.
Se poi volete delucidarmi su i vantaggi del telecomando che giustifichi la maggiore spesa ....sono qui per valutare i vs consigli [15]
 
Re: collare beeper

io uso il canicom con telecomando, ne uso due insieme uno arancione ed uno blu, impostati solo a fermo e mi trovo benissimo
 
Re: collare beeper

Stefano 123 ha scritto:
Alaska5 ha scritto:
Googolando ho scoperto questo Garmin Astro 220 con collare DC40, qualcuno lo conosce/usa, ho letto anche del "problema" frequenze, è cambiato nulla?

Questo dispositivo non è stato messo in vendita in Italia in quanto non sono state rilasciate a Garmin le autorizzazioni per la commercializzazione in quanto sembra interferisca con i sistemi di sicurezza nazionali. Pertanto anche acquistandolo all'estero non sarebbe possibile utilizzarlo da noi. Un vero peccato perchè sarebbe stato uno strumento utile a molti!

Il problema è solo che usa frequenze da radioamatore, avendo il tesserino da radioamatore sarebbe utilizzabile (almeno a quanto ho letto), infatti grazie a San Google ho scoperto che molti lo usano (a loro rischio), non avendo problemi di sorta.
Oltre ad essere utile spazzerebbe via anche la speculazione di molti produttori italiani, basta considerare che un Gps/ricevitore + collare costa sui 400€ aggiungedo le s.s. si arriverebbe sui 500€...
 
Re: collare beeper

Il sito della beretti mette quei prezzi ma che nessuna armeria pratica,fanno tutti lo sconto,anche quello col telecomando lo mette 252,ma io l'ho pagati 180!!Il mio socio di caccia,prima di prendere quello col telecomando come al mio,aveva quello senza,lo prese al game fair,ebbe un gran prezzo 90 euro 2 anni fa!L'anno scorso lo feci prendere ad uno del mio paese nello stesso negozio dove l'ho comprato io e se nn erro lo pagò 110,oggi nn so se sia aumentato o no!!prova a chiedere nelle armerie delle tue zone e vedi che prezzo ti fanno.
 
Re: collare beeper

centoxcento ha scritto:
michele 1984 ha scritto:
io ho appena preso in fiera il nuovo beeper one della midland-canicom...è l'unico che ti avverte sul telecomando quando il cane è in ferma!è fenomenale!!!


Alla modica cifra di ..... ?

il problema è solo questo...260 euro con il prezzo fiera se no costerebbe 360!!!
 
Re: collare beeper

uso da 4 anni 2 beeper beretti.ottimi.per quanto riguarda le batterie, 0884golf,a me durano circa un mese e mezzo,ma vado a caccia tutti i giorni e il martedi' e venerdi' alleno.Li uso uno solo ferma e l'altro cerca e ferma con un suono ogni 30 secondi.Mai un problema,nei 2 anni di garanzia ogni fine stagione li mando in ditta x farli controllare e terminata la garanzia pago solo la spedizione.Grande Beretti.
 
Re: collare beeper

Gianluca io è 10 anni che uso il beeper con telecomando, senza non saprei che farmelo perchè primo quando sono nel bosco posso sapere dove è perchè posso localizzarlo e secondo quando voglio spengerlo non devo abbracciare il cane per stopparlo ma lo metto in standy by con un tasto.
Io o preso un pacdog, però quello che t'hanno proposto gli altri colleghi sono fra i più validi primo fra tutti il canicom :wink:
 
Re: collare beeper

Ciao fra come ti consigliano tutti il canicom con telecomando, altrimenti localizzato il cane , non riuscirai neache a goderti l' involo di una scaltra beccaccia , ma avrai sempre quel suono prolungato e diciamola tutta che rottura è nel goderti il bosco ed il tuo cane avere sempre quel sibilo costante , ti parlo da beccacciaio e da utilizzatore accanito , da come si vede in una mia foto messa sul forum io equipaggio i miei setters con un canicom ormai da 9 anni e senza alcun problema saluti. simo79
 
Re: collare beeper

Ciao totonno un ultimas domanda quanti suoni ha IL beeper ??
Praticamente ho visto sul sito beretti che ha 16 suoni xo alcuni x la cerca e altri x la ferma , si possono utilizzare lo stesso tutti e 16 sia x la ferma che per la cerca indiffirentemente ??
 
Re: collare beeper

centoxcento ha scritto:
Quello che mi propone Nello costa una bella cifra.........Avendo solo un cane sarei orientato piu' su un modello senza telecomando come quello di Giovanni ....la mia esigenza è quella di fare il massimo silenzio e programmarlo solo ferma o al massimo un suono di traccia con la massima pausa possibile. Canicom quasi tutte le armerie ce l'hanno ....a me serve semplice ma chiedo il massimo in qualita'.
Se poi volete delucidarmi su i vantaggi del telecomando che giustifichi la maggiore spesa ....sono qui per valutare i vs consigli [15]
oggi senza telecomando cosa te ne fai di un bepeer?lo attacchi e stacchi quando vuoi senza richiamare il cane,se l'hai impostato solo in ferma come credo che pretendi ,basta premere un tasto sul telecomando e localizzi subito il cane,se devi spostarti in macchina basta che lo metti in standy bay.comunque nessuno ti obbliga a comprare tutti e tre i bepeer,all'inizio puoi comprarne uno solo quello di colore giallo,poi se avrai un'altro cane compri quello arancio e così via.ti assicuro poi che nn costa un'esagerazione come nelle armerie, se decidi ti faccio sapere prezzo e sito dove acquistare,l'ho già fatto con altri amici del forum.
 
Re: collare beeper

ah perché quello che ho messo non si può impostare solo la funzione ferma?e anche per sentire quando voglio io dov'è il cane??? anche se il campanino mi piace di più
 
Re: collare beeper

ciao....io uso il canibeeper (modello giallo ..francese)..e mi trovo benissimo .il modello senza telecomando..lo uso tutto l'anno sia quaglie che a beccacce costa intorno le 100 euro...te' lo consiglio---
 
Re: collare beeper

centoxcento ha scritto:
Sono intenzionato ad acquistare un collare beeper......chiedo consigli da chi gia' lo usa...o lo ha usato in passato ...su praticita' ....tipo (con o senza telecomando )...... eventuali marche piu' affidabili e con buona assistenza......e eventuali pro e contro che vorrete espormi. Grazie !!!!!


Personalmente ultilizzo canibeep pro senza telecomando e mi trovo benissimo.
Ne ho acquistati due ma non dal rivenditore nazionale Canicom ma alla Decathlon che li prende direttamente dalla casa Madre NUM AXES (Francia)
Prezzo 89.90 euro. In caso di guasti lo riporti al negozio e te lo cambiano con uno nuovo.
La garanzia è di due anni. Purtroppo non vendono il modello con telecomando...

Se lo acquisti dalla Canicom ti costa intorno a 130 euro..

Valuta tu....
Ciao....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto