Re: truciolato

Secondo me devi togliere le piastre in cemento e fare una caldana in calcestruzzo, in un angolo ci fai una griglia di scarico e raccordi tutto con pendenza adeguata (direi che 2 cm al metro van bene). Non lo farei troppo liscio, semplicemente tirato a fratazzo. In questo modo quando lavi l'acqua scorre via bene mentre con le piastre filtra nelle fughe con tutto lo sporco.... Per la griglia di scarico io l'ho collegata ad un pozzetto con pompa sommersa per acque nere (quelle che macinano tutto per intenderci) che manda tutto in fognatura. Se metti la pompa sommersa su quella non risparmiare altrimenti con i peli ti dura pochissimo.
 

NASOS

Utente Registrato
Messaggi
391
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Ciao a tutti,il mio box è pavimentato con mattonelloni di cemento che chiaramente si impregnano molto sia dei bisogni del cane che di acqua quando lavo.
Volevo sapere se avete mai provato stendendo del truciolato che aasorba o altro.grazie
 
Re: truciolato

dux ha scritto:
fai un trattamento idrorepellente.....il truciolato n è molto igenico
ciao Dux e grazie,idrorepellente con che cosa è meglio? avevo pensato alla guaina liquida..che ne dici?
 
Re: truciolato

Suppongo che tu intendessi dire segatura o truccioli grossolani di legno?.Se cosi' fosse non è assolutamente igenico, molto meglio una parte cementata e conuna pendeza che conduca i liquami in una vasca biologica e una parte in terra ricoperta di sabbia.Ciao Angelo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto