Re: addio jack....

prima di tutto mi unisco al tuo dolore :( .....poi ti volevo chiedere che eta' aveva il cane ??
 

hunter94

Utente Registrato
Messaggi
126
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Questa mattina il mio jack (un cirneco dell'etna) m ha lasciato ma ancora nn o capito come...fino a ieri mattina eravamo usciti con un amico x addestrare un suo cucciolo a conigli edlui era con me era tt apposto girava alla grande come sempre.mha questa mattina quando sono arrivato nei box nn era davanti la porta del box come al solito ma dentro la cuccia lo kiamato ma nn usciva cosi scoppiai a piangere xk capi ke sene era andato x sempre....addio mio grande jack,resterai sempre nel mio cuore!! =(=(=(=(=(=(
 
Re: addio jack....

ti capisco e come se ti capisco!!!!!circa un mese fa ho perso la mia bretoncina allo stesso modo e ancora ci piango.quello che fa male è proprio il fatto di nn essere stato presente per un aiuto e chissà.....
 
Re: addio jack....

ciao pippo6 intanto t ringrazio..cmq si ho parlato con il veterinario e mi ha detto ke molto probabilmente sia stato un infarto..mha neanche lui si convince xk alkuni mesi fa quando avevamo crontrollato il cuore andava tt bene..=(
 
Re: addio jack....

hai proprio raggione ocavallo xk rimani con il rimorso ke se eri presente forse avresti potuto fare qlk....=(=(
 
Re: addio jack....

Non so cosa intendete per controllare il cuore ma per vedere se c'è il rischio di infarto non credo basti sentire se il ritmo è regolare ma sono necessari esami piu approfonditi quindi dubito si possa prevnire un infarto in un cane. purtroppo sono cose che succedono, spero avrai di lui un buon ricordo, potresti pure ritrvarlo un giorno, non si sa mai nella vita. :wink:
 
Re: addio jack....

hunter94 ha scritto:
Questa mattina il mio jack (un cirneco dell'etna) m ha lasciato ma ancora nn o capito come...fino a ieri mattina eravamo usciti con un amico x addestrare un suo cucciolo a conigli edlui era con me era tt apposto girava alla grande come sempre.mha questa mattina quando sono arrivato nei box nn era davanti la porta del box come al solito ma dentro la cuccia lo kiamato ma nn usciva cosi scoppiai a piangere xk capi ke sene era andato x sempre....addio mio grande jack,resterai sempre nel mio cuore!! =(=(=(=(=(=(

coraggio coraggio :(
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto