Re: grazie, ma veramente grazie

Anchio vi capisco, avete perso un AMICO vero. ciao
 
Re: grazie, ma veramente grazie

Capisco benissimo la tua angoscia ed il tuo dolore, ma hai fatto la cosa giusta, la cosa importante è che tu gli sia stato vicino nel momento cruciale, questa è la vera prova d'amore che gli hai dato, e ricorda sempre l'amore che lui ha dato a te, senza mai chiedere niente, un abbraccio.
 
Re: grazie, ma veramente grazie

Hai fatto la cosa giusta, è dura ma è giusto così.
Loro sono ancora fortunati....queste scelte non è possibile farle per gli umani.....
 
Re: grazie, ma veramente grazie

Per me queste sono decisioni dure ma vanno prese... ogni volta che leggo un post di questo genere mi commuovo sempre e con il noto alla gola scrivo i post... Ho anch'io avuto diversi anni fà la scomparsa di una setter che è morta di parto... non vi dico il dolore... ed i pianti... [Trilly-11-11.gif]
 

maurizio bacis

Utente Registrato
Messaggi
386
Punteggio reazioni
2
Punti
16
grazie ancora x le parole di conforto
stamane ho preso quella drastica ma inevitabile decisione x la soppressione del mio BRETON. e' stato un tormento vederlo andare via, ma stava propio soffrendo.
l'ho tenuto stretto forte a me' sino all'ultimo respiro, e penso, anzi ne sono certo che LUI ha capito che l'ho fatto solo x non farlo soffrire.
grazie a tutti Voi che mi avete scritto.
 
Re: grazie, ma veramente grazie

se il cane stava soffrendo hai preso la decisione giusta :wink:

Anche il mio, che è venuto a mancare 3 settimane fa, lo stavo portando a sopprimere salvo poi mia mamma mi ha fermato...ma alal fine è cmq morto la sera dopo....quindi ti posso dire hai fatto bene....anche se è sempre una cosa tristissima :(

in gamba :| :wink:
 
Re: grazie, ma veramente grazie

a me è mancata Darma esattamente 2 sabati fà.
anche a me è morta mentre l'accarezzavo per l'ultima volta e lei per guardandomi con quei suoi occhi dolci mi ha scondizzolato per l'ultima volta e poi si è lasciata andare.
ti voglio scrivere i 10 comandamenti del cane e ti invito a leggere il punto 9 e dimmi se non è vero!!!!:

1) La mia vita dura normalmente fra i 10 ed i 15 anni. Ogni separazione da te mi crea sempre un gran dolore; perciò tienilo sempre bene in mente prima di volermi.

2) Dammi tempo di capire cosa tu voglia da me.

3) Abbi sempre fiducia in me. Tienilo sempre bene in mente prima di volermi.

4) Non essere arrabbiato con me per tanto tempo. Non rinchiudermi per punirmi. Tu hai il tuo lavoro, i tuoi amici ed i tuoi divertimenti. IO HO SOLO TE.

5) Qualche volta parla con me sebbene in non capisca le tue parole. Io sento il calore della tua voce quando mi parli. Sii consapevole che in qualsiasi modo io venga trattato non di dimenticherò mai.

6) Ricordati prima di picchiarmi che io potrei reagire facendoti molto male, ma io questo non lo farò mai.

7) Prima di sgridarmi per non averti obbedito o considerarmi ostinato,pigro, prova a chiederti se questo mio comportamento sia dovuto al fatto che io non riesca a capire cosa tu voglia, che non stia bene, che tu non mi nutra nei migliori dei modi o che il mio cuore stia diventando vecchio e debole.

Abbi cura di me quando diventerò vecchio. Ricordati che anche tu invecchierai.

9) Stai con me nei giorni difficili e specialmente nel giorno della mia dipartita. Non dire mai " Non riesco a guardare, non posso sopportarlo " " Lascia che succeda ma senza di me ".
RICORDATI CHE QUALSIASI COSA PER ME SARA' PIU' FACILE SE TU SARAI AL MIO FIANCO.
10) RICORDATI, IO VIVO PER TE.


cmq ti abbraccio perchè capisco benissimo il tuo dolore per la perdita del compagno di mille avventure!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto