aiuto x presunta copertura da cane indesiderato

nicolt76

Utente Registrato
Messaggi
1,027
Punteggio reazioni
4
Punti
36
ciao ragazzi volevo da voi esperti e non se vi era mai capitato.
in poche parole la mia cagna potrebbe aver preso un cane di un mio vicino solo che non sono cosi certo,e' stato un oretta nella mia abitazione saltanto anche la rete (tacci sua e der padrone [****.gif] ) il veterinaio mi ha detto che non c'e' problema di portargli la mia cagna tra 1 settimana cosi che gli avrebbe fatto la puntura ormonale.
e' normale che il cane(bastardone)venga ancora a fare visita alla mia cagnolina 5 6 volte al giorno tentando di entrare nella mia abitazione considerate che e' successo venerdi x voi e' normale? o non e' riuscito nel suo scopo di monta?
il veterinaio ma detto che non fa male questa puntura che conviene sempre farla x via precauzionali tanti mi dicono invece che fa male mha.....?
voi cosa ne pensate avete suggerimenti grazie mille a tutti x l aiuto
 
Re: aiuto x presunta copertura da cane indesiderato

nicolt76 ha scritto:
ciao ragazzi volevo da voi esperti e non se vi era mai capitato.
in poche parole la mia cagna potrebbe aver preso un cane di un mio vicino solo che non sono cosi certo,e' stato un oretta nella mia abitazione saltanto anche la rete (tacci sua e der padrone [****.gif] ) il veterinaio mi ha detto che non c'e' problema di portargli la mia cagna tra 1 settimana cosi che gli avrebbe fatto la puntura ormonale.
e' normale che il cane(bastardone)venga ancora a fare visita alla mia cagnolina 5 6 volte al giorno tentando di entrare nella mia abitazione considerate che e' successo venerdi x voi e' normale? o non e' riuscito nel suo scopo di monta?
il veterinaio ma detto che non fa male questa puntura che conviene sempre farla x via precauzionali tanti mi dicono invece che fa male mha.....?
voi cosa ne pensate avete suggerimenti grazie mille a tutti x l aiuto

Marco chiedi consiglio a Doc su " rubrica veterinaria" sicuramente ne sa più lui di noi, una volta capitò anche alla mia la "trombata fulminea", ma la puntura la feci il giorno seguente.
 
Re: aiuto x presunta copertura da cane indesiderato

chiedero subbito conferma a doc se nessun altro puo darmi risposte in merito
pero' la cosa strana che so io se il cane laveva preso perche' continua a venire sempre nella mia abitazione?mi pare strano verrra 5 6 volte al giorno forse non gliela data [Trilly-77-24.gif] grazie mimeticus
 
Re: aiuto x presunta copertura da cane indesiderato

nicolt76 ha scritto:
chiedero subbito conferma a doc se nessun altro puo darmi risposte in merito
pero' la cosa strana che so io se il cane laveva preso perche' continua a venire sempre nella mia abitazione?mi pare strano verrra 5 6 volte al giorno forse non gliela data [Trilly-77-24.gif] grazie mimeticus

Me sà che è come la barzelletta del maiale e della scrofa [Trilly-77-24.gif] , me sà che alla cagnetta tua jè piaciuto, e jè telefona quanno esci da casa [Trilly-77-24.gif]
 
Re: aiuto x presunta copertura da cane indesiderato

Falla trattare con l'Alizin per due giorni consecutivi,avrai ottimi risultati senza nessun rischio per la cagna,unico inconveniente il prezzo ma ne vale la pena.
Ciao
 
Re: aiuto x presunta copertura da cane indesiderato

fagiano torquato ha scritto:
Falla trattare con l'Alizin per due giorni consecutivi,avrai ottimi risultati senza nessun rischio per la cagna,unico inconveniente il prezzo ma ne vale la pena.
Ciao
grazie mille x i consigli
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto