nuova cucciola in arrivo consigli

Re: nuova cucciola in arrivo consigli

nn conoscendo nello specifico quelle correnti di sangue nn posso darti notizie, per quanto riguarda il pedigree, sarai avvisato tramite lettera dalla delegazione enci della tua provincia quando potrai andare a ritirarlo....per la convivenza dei due, l'unico consiglio è quello di dargli da mangiare separatamente.
 
Re: nuova cucciola in arrivo consigli

STAI TRANQUILLO IL MASCHIO ACCETTERA SICURAMENTE LA NUOVA ARRIVATA PERò ORGANIZZATI QUANTO PRIMA PER POTERLI DIVIDERE ALTRIMENTI IN FUTURO POTRESTI POTESTI CRESCERE IN FAMIGLIA.ROCCATI ANGELO.
 

anto9146

Utente Registrato
Messaggi
224
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve, fra pochi giorni è in arrivo una cucciola di breton a fare compagnia al mio bretoncino di 10 mesi, volevo delle info da voi più esperti di me, innanzitutto volevo sapere di cosa ne pensavate della linea di sangue, il padre mur del realdino x la mamma indio's nala, e poi per quanto riguarda il pedigree mi diceva che ci mette 4/5 mesi per arrivare e mi arriva direttamente a casa è vero funziona cosi?, cosa devo farmi mostrare per vedere se il cane è provvisto realmente di pedgree? e poi io per ora ho un solo box che andrà ingrandito e separato al più presto, voi dite che il mio bretoncino accetterà per un poco la cucciola? e magari ci staranno in una sola cuccia? attendo consigli al più presto.
 
Re: nuova cucciola in arrivo consigli

ROCCATI ANGELO ha scritto:
STAI TRANQUILLO IL MASCHIO ACCETTERA SICURAMENTE LA NUOVA ARRIVATA PERò ORGANIZZATI QUANTO PRIMA PER POTERLI DIVIDERE ALTRIMENTI IN FUTURO POTRESTI POTESTI CRESCERE IN FAMIGLIA.ROCCATI ANGELO.

per la linea di sangue che mi dici?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto