reartu

Utente Registrato
Messaggi
202
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Oggi pomeriggio sono andato a prendere Diana "cucciolona" di 5 anni,madre segugia istriana e padre breton,il vecchio padrone ha deciso di cederla perchè a causa di una malattia da quest'anno non rinnoverà più la licenza e non vuole tenerla ferma nel box,tutti quelli che la conoscono mi dicono essere ottima alla lepre,ma all'occasione ha una buona ferma con ottimo riporto,però non ama l'acqua.
Quest'anno non è mai uscita a caccia ed è un po' fuori forma.
Ora gli darò tanto affetto e cercherò di farmi conoscere il più possibile visto che è un po' timorosa,poi tra una decina di giorni provo a portarla in azienda per provarla.
Ho solo un problemino e vi volevo chiedere un parere,oggi è riuscita ad arrampicarsi e ad uscire dal box(il vecchio padrone non mi aveva detto che era capace di arrampicarsi, ma ho già sistemato il tutto) e l'ho trovata dento il recinto dove tenevo due fagiane (avanzate dall'addestramento del falco),mi ha rotto la rete,ed una è fuggita mentre l'altra l'ha presa ed uccisa,il problema è che quando l'ho trovata(il fagiano era già freddo) aveva già mangiato una zampa e mezzo petto.Il vecchio padrone mi ha detto che non ha mai mangiato la selvaggina(però è anche vero che l'ha sempre tolta dopo il riporto) secondo voi può essere un vizzietto oppure è solo perchè è rimasta un bel po' con la preda senza la mia presenza?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto