Re: il mio KON

cataldo ha scritto:
quanto costerebbe?'''''''
Caro Cataldo,
non è una questione di prezzo perchè, intanto per l'affezione non ha prezzo e poi, un cane così completo e in inizio di maturità non costerebbe meno di 4/5000 euro.
Se sei veramente interessato - ora sono con lui a beccacce in Bulgaria e stamattina, nonostante la neve, me ne ha levato 9 e ne ho abbattute 6 oltre 2 fagiani - rientrerà a Bari il 21/22 dicembre.
A questo proposito voglio anche dirti che 4 cani setters "campioni fichette" di 2 medici bolognesi han cacciato solo 40 minuti e poi si son messi a tremare dal freddo e non andavano nel folto !!!
Tu chiamami per quella data che vai a vederlo e poi facciamo il prezzo.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Punti
48
Purtroppo per problemi sempre più aggravati alle mie ginocchia e non volendo assolutamente operarmi, sto pensando seriamente di vendere il mio Kon.
Probabilmente questo scritto rimarrà senza una fine ma sento il bisogno di farlo perchè vorrei dare a questo mio grandissimo amico (e non ausiliare) una migliore opportunità: andare a caccia.

E' un drhatthar di 4 anni maschio, di taglia grande - quando è fermo pesa anche 40 kili ma tempo di caccia cala a 33 - è docile, ubbidiente, simpatico ed anche un pò timido ma attaccatissimo al "suo territorio" (ha sventato 2 tentativi di furto a casa in villa) ed ai suoi padroni, specialmente i bimbi.
A caccia l'ho abituato ad andare più lungo della sua razza, nel senso che non caccia a 20 metri ma si allunga a 100/120 e torna, quindi molto ben collegato, e se punta un selvatico lontano da me...si ferma una 15ina di metri prima e mi aspetta.
Non so dove definirlo migliore se su quaglie e starne, beccacce e fagiani, anatre al salto, cinghiali e lepri....., ma certamente come riporto non ha uguali, in acqua e non !!!

Se qualcuno fosse interessato all'acquisto mi contatti anche in MP, grazie
Mimmo Tursi

P.S.:eek:vviamente ha tutte le vaccinazioni fatte, il microcip ed il passaporto. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto