6 GIORNI CONSECUTIVI DI CACCIA DA BUIO A BUIO

Re: 6 GIORNI CONSECUTIVI DI CACCIA DA BUIO A BUIO

tutti ottimi consigli.
se vuoi qualcosa in più...
[attachment=0:39col6xn]images.jpg[/attachment:39col6xn]
 
Re: 6 GIORNI CONSECUTIVI DI CACCIA DA BUIO A BUIO

Vi ringrazio tutti per i vostri consigli, i cani li porto fuori 3 volte a settimana (giovedì mezza giornata, sabato tutto il giorno, domenica mezza giornata) mi sembrano abbastanza in forma ma a dire che riescono a fare 6 giorni non so.........prendo spunto di tutti i vostri consigli e andrò dal veterinario per trasformare in qualcosa da attuare.................grazie e speriamo..........bene..........
 

CRISTIAN1975

Utente Registrato
Messaggi
138
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao Ragazzi,
alla fine dell' anno farò con le mie 2 setter mamma e figlia 6 giorni infilati di caccia in Bulgaria alla beccaccia..................
So già che per me sarà dura trovando un territorio abbastanza "storto", ma penso che per i cani possa essere ancora più dura..............
Avete esperienza su prodotti da utilizzare per dargli un po motore, impedire che l' acido lattico abbia il sopravvento, aiutarli per le varie infiammazioni che possono arrivare ecc. ecc.

Sicuramente mi andrò a rivolgere anche al mio veterinario di fiducia, ma se già avete usato dei buoni prodotti con buona riuscita sarò ben contento di leggervi.

Non penso che in questo caso sia motivo di pubblicità ma solo di avere una idea di prodotti che aiutano senza devestare un cane.

grazie
a tutti
cristian
 
Re: 6 GIORNI CONSECUTIVI DI CACCIA DA BUIO A BUIO

La carnitina male non gli farebbe. Dopo come ti è stato già consigliato buon cibo tanto allenamento sono le uniche armi vincenti. Non esagerare con integratori e porcherie varie, queste potrebbero andare bene per una due giornate di caccia, ma sei giorni sono sono lunghi, più roba gli dai e più fatica fanno a recuperare.
 
Re: 6 GIORNI CONSECUTIVI DI CACCIA DA BUIO A BUIO

robertino messina 20 ha scritto:
STARGATE SU TUTTI

ma di sto farmaco che dosi e cicli bisogna dare al cane, fa fare solo muscolatura e carica anche il cane psicologicamante?
grazie
 
Re: 6 GIORNI CONSECUTIVI DI CACCIA DA BUIO A BUIO

Potresti usare anke il Canivita di DRN ke è un integratori di vitamine e sali minerali,come quelli ke usiamo noi, oppure c'è il mesoflex ke è un complesso di principi attivi utili all'apparato locomotorio
 
Re: 6 GIORNI CONSECUTIVI DI CACCIA DA BUIO A BUIO

molto allenamento per incrmentare fiato, piedi, poi la passione per la caccia farà il resto, un buona cassetta del pronto soccorso e incrocia le dita.....un mio amico 2 anni fa caccio con la neve a terra.....i piedi dei cani sanguinarono moltom poi con del sale da cucina si ripresero.
 
Re: 6 GIORNI CONSECUTIVI DI CACCIA DA BUIO A BUIO

A fine giornata quando vedi che gli fanno male i piedi una pasticca di Rimadyl 50 a stomaco pieno
 
Re: 6 GIORNI CONSECUTIVI DI CACCIA DA BUIO A BUIO

iken up che sono solo vitamine e poi io x i miei viaggi in crimea porto sempre della lardella(la trovi da qualsiasi macellaio che macella da solo le mucche)che è una vera bomba di energia naturale alla sera per il recupero 70-80 grammi al giorno x cane...in bocca al lupo e facci sapere come va...
 
Re: 6 GIORNI CONSECUTIVI DI CACCIA DA BUIO A BUIO

Per le zampe ho trovato molto utile il cicatrene. In croazia la sera lo mettevo sulle zampe di ogni cane.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto