Cedo Setter di 3 anni Del Zagnis

danilovf

Utente Registrato
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Cedo per motivo di spazio un setter di 3 anni e mezzo preso dall'allevamento Del Zagnis, con Pedigree. l'amico che teneva i nostri cani non ha più possibilità, in quanto gli è stato tolto il terreno dal proprietario e quindi sono costretto a cederlo. Lo cedo solo a cacciatori seri che hanno la possibilità di tenerlo.
 
Re: Cedo Setter di 3 anni Del Zagnis

grazianob ha scritto:
guarda, calcolando che viene dall'allevamento del zagnis, se mi paghi il viaggio posso pure venire a prenderlo [Trilly-77-24.gif] ciao


-------------------------------------------------------------------------------------------------
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] allora non sono solo a pensarla cosi??? [lol.gif]
 
Re: Cedo Setter di 3 anni Del Zagnis

Be sinceramente non sono un commerciate di cani e non mi interessa guadagnare assolutamente , l'importante e che trovi un cacciatore serio che se ne prende cura. Il cane è un grande cacciatore avido e con me ha trovato selvagina naturale come beccaccie e quaglie, e stanziale (non naturale).
Ha un ottima ferma, consente e ha un riporto spettacolare !!! Non devo vantare un pezzo che devo vendere, chiunche è interessato mi può inviare un e-mail a [email protected]
 
Re: Cedo Setter di 3 anni Del Zagnis

walker960walker ha scritto:
grazianob ha scritto:
guarda, calcolando che viene dall'allevamento del zagnis, se mi paghi il viaggio posso pure venire a prenderlo [Trilly-77-24.gif] ciao


-------------------------------------------------------------------------------------------------
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] allora non sono solo a pensarla cosi??? [lol.gif]
------------------
non è un buon allevamento?
 
Re: Cedo Setter di 3 anni Del Zagnis

Ciao Indica più meno il prezzo, metti in mostra il pedigree e commenta un minimo come si muove il cane a caccia e quale selvaggina preferisce. Grazie
Ciao
 
Re: Cedo Setter di 3 anni Del Zagnis

ciao guarda io devo andare giovedì da DELZAGNIS ha comprare un maschio perché ho gia 2 femmine bravissime ha beccacce volevo farmi un maschio sempre DELZAGNIS per poi accoppiare le mie due femmine se con il tuo risparmio contattami in privato grazie
 
Re: Cedo Setter di 3 anni Del Zagnis

guarda, calcolando che viene dall'allevamento del zagnis, se mi paghi il viaggio posso pure venire a prenderlo [Trilly-77-24.gif] ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto