Re: Cane smarrito,aiuto.

Si ovvio..è un ottimo cacciatore..io sono di reggio,ma vivo a roma..
 
Re: Cane smarrito,aiuto.

Taty ha scritto:
no purtroppo..abbiamo trovato i lucchetti scassinati..


--------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora non si è smarrito,ti è stato rubato.Purtroppo , emi dispiace molto,dubito che lo ritroverai.
Esiste una tratta di cani rubati che è veramente riguardevole!!!
Da nord li portano al sud e da sud li portano a nord.
 
Re: Cane smarrito,aiuto.

Mmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh

Spero che tu riesca a ritrovare il tuo cane , ma e' dura , soprattutto se e' passato diverso tempo ....

Tanti Auguri

Ciao a tutti da Roberto

l' inglese
 
Re: Cane smarrito,aiuto.

sii!!!!hai notato se era uguale a questo?per favore,vallo a cercare!!!e dovunque sia e se è lui(portati dietro la foto)prendilo e poi chiamami!farò venire qualcuno a prenderlo se fosse lui!!
per sicurezza,prova a dargli una mandorla da mangiare..ti prego ti prego!
 
Re: Cane smarrito,aiuto.

si si ho scritto smarrito perchè ho sempre la paura che chi l ha rubato possa spaventarsi e fargli del male.
non so se lo ritrovo,ma sicuro non mi arrendo cosi..
 
Re: Cane smarrito,aiuto.

cerca taty barone,ma mandami un messaggio privato che non accetto chi non conosco.
 
Re: Cane smarrito,aiuto.

ma sei di reggio?? t giuro su dio.. appena 5 minuti fa ho visto un setter a san sperato.. io sn di mosorrofa.. sai dov'è???
 
Re: Cane smarrito,aiuto.

io sto aspettando che il ragazzo che ha scritto mi risponda a dire il vero..lo devo trovare a tutti i costi,anche per mio padre,che si sta un pò deprimendo..sapete che rapporto può esserci tra un cacciatore e il suo cane!
 
Re: Cane smarrito,aiuto.

si il cane è stato rubato in effetti.
io dico rubato perchè sono un pò paranoica per quanto riguarda Eos,e ho paura che chi l'ha preso possa spaventarsi e fargli del male! :(
 
Re: Cane smarrito,aiuto.

ma hai facebook come ti kiami?? (taty) cmq nn l'ho più visto.. in ke zona era quando lo hai perso???
 
Re: Cane smarrito,aiuto.

ciao,
secondo me qualcuno che conosceva il cane e anche dove lo tenevate...quindi ti consiglio di guardarvi attorno...spero lo ritroviate.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto