C'è un nuovo eroe in casa del Barone!!

Re: C'è un nuovo eroe in casa del Barone!!

avrà un testa formidabile, l'orecchio è attaccato giusto.......io lo chiamerei IRIAN E preferirei unio scalibor, quel collarino nn mi piace.
 
Re: C'è un nuovo eroe in casa del Barone!!

dux ha scritto:
avrà un testa formidabile, l'orecchio è attaccato giusto.......io lo chiamerei IRIAN E preferirei unio scalibor, quel collarino nn mi piace.

Dux il collarino è il dap me lo consiglio anche doc è per tenere tranquillo il cucciolo,per il nome le mie figlie anno deciso per "hero" si pronuncia "iro" :D
 

baroncini

Utente Registrato
Messaggi
1,176
Punteggio reazioni
8
Punti
36
heroul.jpg


E ora si ricomincia l'educazione e l'addestramento!! Come diceva i mi nonno che Dio ce la mandi bona e senza vento!!

ps. il cucciolo è un Camogliensis!
 
Re: C'è un nuovo eroe in casa del Barone!!

LORENZOPT ha scritto:
davvero bellissimo alessio, la conferma che non sempre i cani assomigliano ai padroni, te tu sei parecchio piu' brutto [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

Hooooo pistoiese vai a caga!!!! [marameo.gif]
io un sono bello piaccio!!!! [meaculpa.gif]
 
Re: C'è un nuovo eroe in casa del Barone!!

Bel cucciolo Alessio, complimenti!

p.s.: hai fatto benissimo ad usare il DAP, l'ho riconosciuto subito, l'ho usato anch'io per tranquillizzare il golden che aveva problemi con l'auto, funziona. [lol.gif]
 
Re: C'è un nuovo eroe in casa del Barone!!

davvero bellissimo alessio, la conferma che non sempre i cani assomigliano ai padroni, te tu sei parecchio piu' brutto [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto