Re: CONSIGLIO BECCACCIA

la fortuna di incontare quante più beccacce possibile, tenendo conto la giovane età del soggetto.
portalo fuori sempre.
diamo per scontato che il soggetto abbia una preparazione adeguata.
 
Re: CONSIGLIO BECCACCIA

Anche io utilizzo due Bracchi Tedeschi a beccacce. Sono ottimi cani per la regina. La femmina lo portata a beccacce che aveva poco più di 6 mesi e mi ha soddisfatto a pieno. Dipende dal cane se è stato già iniziato, ma 10 mesi vanno comunque bene per iniziare. Inizia prima col campano poi, quando si sarà abituato, più il là puoi eventulmente usare anche il beeper. Non iniziare da subito con le zone troppo intricate di spine e arbusti ma graduatamente. Lascialo spaziare molto senza richiamarlo troppo spesso.
Per il resto portalo sempre, più incontra meglio è. I Kurzhaar non deludono.
In bocca a lupo.
 
Re: CONSIGLIO BECCACCIA

SPERIAMO DI INCONTRARNE ALLORA!!! ALMENO LE PRIME MENO SMALIZIATE ANCORA VEDIAMO COME SI COMPORTA SECONDO ME LA PRIMA LO FREGA POI VEDIAMO SPERO BENE...
 
Re: CONSIGLIO BECCACCIA

ragazzi ma voi il bubbolo lo mettete sempre??..mio zio mi ha sempre detto di metterlo solo con la nebbia (ho un breton che rimane più o meno sempre vicino o a vista)..
 
Re: CONSIGLIO BECCACCIA

fra84 ha scritto:
ragazzi ma voi il bubbolo lo mettete sempre??..mio zio mi ha sempre detto di metterlo solo con la nebbia (ho un breton che rimane più o meno sempre vicino o a vista)..


-----------------------------------------------------------
Ma guarda un pò....io lo tolgo proprio con la nebbia!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto