ragazzi non scherziamo:i maschi non vanno in calore,o meglio non hanno periodi ciclici in cui sono particolarmente riproduttivi.ogni cane maschio è perfettamente capace procreare in qualsiasi momento.comportamenti come quelli descritti sono il risultato di momenti di eccitamento dovuti a sbalsi ormonali,a loro volta causati da diversi fattori;primo fra tutti la percezione olfattiva di una femmina in calore che non dimentichiamoci,puo' avvenire a distanze anche ragguardevoli.magari a un fagiano gli passano accanto e non lo sentono....ma una bella cagnetta in calore state sicuri che la notano :lol: :lol: :lol: :lol:
 
che si montano due maschi o due femmine forse è normale credo sia una questione di dominio sull'altro! :wink: :wink: :wink:

ma io due femmine che si montano non le trovo mai che peccato sai che sfizio in tre! :p :p :p :p :p
 
6.gif
:D :D :D
 

bubu

Utente Registrato
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
1
scusate l'ignoranza, molti mi hanno detto che esiste un periodo di calore anche per il maschio, ve lo chiedo perchè ogni tanto il mio cane in questi periodi diventa un po più disobbediente anche se è in giro da solo, può essere imputato a ciò? quante volte si verifica in un anno? oppure si comporta così perchè magari sente gli odori di qualche femmina?

buona giornata
 
Re: calore del maschio

Re: calore del maschio

bubu ha scritto:
scusate l'ignoranza, molti mi hanno detto che esiste un periodo di calore anche per il maschio, ve lo chiedo perchè ogni tanto il mio cane in questi periodi diventa un po più disobbediente anche se è in giro da solo, può essere imputato a ciò? quante volte si verifica in un anno? oppure si comporta così perchè magari sente gli odori di qualche femmina?

buona giornata
Non credo che i cani abbiano un periodo di calore, forse arrivano ad un'età in cui sentono il bisogno di accoppiarsi ma di certo non vanno in calore :wink:
 
qualcosa succede anche ai cani, io ho due setter inglesi uno 2 e uno 6 anni e sono padre e figlio e in certi periodi il vecchio cerca di montare il figlio (spero non sia diventato ****) che sia calore non sò :oops: :oops: :oops:
ciao e.. viva la caccia
 
viki53 ha scritto:
qualcosa succede anche ai cani, io ho due setter inglesi uno 2 e uno 6 anni e sono padre e figlio e in certi periodi il vecchio cerca di montare il figlio (spero non sia diventato ****) che sia calore non sò :oops: :oops: :oops:
ciao e.. viva la caccia

:D :D :D :D
Trovagli na cagnetta e fallo sfogare!!!
 
MarcoHunter ha scritto:
Minchia cecchino...fa addirittura fatica a camminare!? non è ke gli sia autorietrato nel buco sbagliato x caso!?magari hai un cane ermafrodita e manco lo sai!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahahha.....pena un pò MARCO .....che difficoltà avrei se dovessi raccontare tutti i minimi particolari al mio veterinario (donna) :D .
 
Domenico82 ha scritto:
viki53 ha scritto:
qualcosa succede anche ai cani, io ho due setter inglesi uno 2 e uno 6 anni e sono padre e figlio e in certi periodi il vecchio cerca di montare il figlio (spero non sia diventato ****) che sia calore non sò :oops: :oops: :oops:
ciao e.. viva la caccia

:D :D :D :D
Trovagli na cagnetta e fallo sfogare!!!

buonasera , il mio invece , quando la troietta della barboncina del primo piano è in calore , lui sistematicamente per 2-3-giorni lo tira completamente fuori ....azzz che "sberla", sembra nà soppressata calabrese (se lo vedesse il vendolino mi farebbe andare a caccia martedi è venerdì), ed ho anche notato che quAndo il sommo fallo "rientra", il mio cane per un paio di minuti ha difficoltà nel camminare ....illuminatemi GRAZIE!! :D
 
Minchia cecchino...fa addirittura fatica a camminare!? non è ke gli sia autorietrato nel buco sbagliato x caso!?magari hai un cane ermafrodita e manco lo sai!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto