grazianob

Utente Registrato
Messaggi
273
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ho trovato un cane microchippato, fatto la denuncia e avvisato il servizio veterinario dall'A.S.L. dicendogli che il cane potevo tenerlo fino al ritrovamento del padrone ma che non ero interessato a tenerlo. Fatte le ricerche sull'anagrafe canina si è scoperto che il microchip non è stato inserito e già in quella occasione mi hanno detto di tenermi il cane. Siccome a me il cane non interessa ho fatto le mie ricerche e ho scoperto che c'è solo la Bayer che distribuisce i microchip in Italia. Chiamo la Bayer che gentilmente mi spedisce per E-Mail a chi è stato spedito quel microchip. Indovinate a chi? Magazzino Farmaceutico A.S.L. di Lecce. allora visto che sono loro stessi ad aver consegnato a qualcuno questo microchip e che non sanno a chi io mi chiedo: che senso ha fare tutte la campagne sulla micrichippatura dei cani quando poi la stessa A.S.L. non sa a chi consegna i microchip? Siccome mi hanno detto che dopo 60 gg divento io il proprietario, cosa che a me non interessa minimamente, cosa mi consigliate di fare? Prendo il cane e lo lego vicino l'ufficio veterinario dell'A.S.L.?
 
Re: trovato cane consiglio urgente

si, è prendi subito una denuncia per abbandono.
è una bella matassa da sbrogliare se vuoi andare fino in findo c'è solo da avviare una procedura legale, nel frattempo ovviamente devi tenere il cane.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto