Re: vendita di springer in Sicilia

Sì, probabilmente è come dici tu.

Capisco lo scenario siciliano e capisco le motivazioni che portano alle cifre che ho sentito.

Purtroppo in questi casi l'accordo deve essere stipulato da entrambe le parti, quindi a quei prezzi io non ci sto...
 
Re: vendita di springer in Sicilia

chiedi a roberto p mandali un messagio privato ho sntito che ha dei cani molto bravi ha setter,springer e britanny e un siciliano anche lui di siracusa
 
Re: vendita di springer in Sicilia

kunfors ha scritto:
chiedi a roberto p mandali un messagio privato ho sntito che ha dei cani molto bravi ha setter,springer e britanny e un siciliano anche lui di siracusa

Non avendo trovando un accordo con Roberto P, vorrei sapere se c'è qualcun'altro in Sicilia (o al massimo in Calabria) che vende Springer.

Se costui mi manda un mp sarebbe gradito.

Grazie!!!!
 
Re: vendita di springer in Sicilia

papararo ha scritto:
c'e' un mio conoscente che ho incontrato domenica credo gli sia rimasto un maschio da una cucciolata da 8 se vuoi posso informarmi.
pap

Sì, grazie, saresti molto gentile.

Eventualmente scrivimi su mp.
 

Calannara

Utente Registrato
Messaggi
192
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Ragazzi,

qualcuno può dirmi a chi mi posso rivolgere per l'acquisto di uno springer in Sicilia?

Avete un'idea di quanto possa costare un cucciolo di 1-2 mesi?

Grazie!
 
Re: vendita di springer in Sicilia

c'e' un mio conoscente che ho incontrato domenica credo gli sia rimasto un maschio da una cucciolata da 8 se vuoi posso informarmi.
pap
 
Re: vendita di springer in Sicilia

non so quale sia stata la richiesta.,ne la tua offerta,ma considera che springer in sicilia ce ne sono pochini...quindi il prezzo e' alto in quanto fa riferimento non al circuito'amatoriale' ma a quello degli allevamenti del nord da cui provengono. se cercassi un setter,un breton,un dk il discorso sarebbe piu' semplice.
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto