Re: beeper consigli per l'uso

Io lo uso da quando faccio cani "lunghi" e da quando il mio udito mi ha abbandonato e comunque che suoni solo sulla ferma,abino un campano abastanza grosso.Non ostante tutto,a volte il cane è fermo a destra e io corro a manca...ihihihihihih

P.S. dimenticavo,è un "BEEPER 2000"
 
Re: beeper consigli per l'uso

gianni1980 ha scritto:
ma il suono delbeeper puo' influenzare la ferma del cane???
mettendo il suono solo in ferma non si rischia che il cane nel sentire all'improvviso il beep possa rompere la ferma???
e come farlo abituare gradatamente alla ferma??
GRAZIE

mi sono posto anche io lo stesso problema e un paio di giorni ho abituato il cane a tenerlo per 10-15 minuti dopo di che alla prima uscita messo al collo e in ferma sulla prima becca dell'anno non ho avuto nessun problema, diciamo che al cane se equilibrato mentalmente non da fastidio [lol.gif]
 
Re: beeper consigli per l'uso

brillo ha scritto:
Urika ha scritto:
ocavallo ha scritto:
sicurissimo, sai bene che nn dico bugie!!!!


Ma dove???? [42]

massi, ocavallo non è un bugiardo te lo garantisco io

ma di scurro ha preso un abbaglio grosso grosso [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

al max è un prezzo all'ingrosso

Anche per me il miglior prezzo trovato è al dechatlon, 90€
 
Re: beeper consigli per l'uso

Ciao a tutti, uso ormai da 10 anni il beeper come il tuo mi trovo bene ma ho notato ultimamente che un po di fastidio al cane lo da. Premetto che uso una setter di 8 anni....eppure. Comunque nel bosco è un valido strumento.
Ho un amico che ha problemi di udito chi mi può dare info su i nuovi satellitari? grazie..
 
Re: beeper consigli per l'uso

caro lorenzo, da quanto ho capito nn hai comprato il radio pro e quindi nn hai fatto un'ottima scelta.potevi chiedere prima consigli.....comunque se nn l'hai ancora usato cambialo col radio pro in quanto puoi localizzare il cane quando vuoi col telecomando e cosa molto importante configurare sullo stesso telecomando fino a tre beep se vai con + cani. in ferma usa il verso del falco, il volume al max se hai il cane che ti allunga parecchio.ti saluto e la prossima volta chiedimi consigli.
 
Re: beeper consigli per l'uso

ocavallo ha scritto:
caro lorenzo, da quanto ho capito nn hai comprato il radio pro e quindi nn hai fatto un'ottima scelta.potevi chiedere prima consigli.....comunque se nn l'hai ancora usato cambialo col radio pro in quanto puoi localizzare il cane quando vuoi col telecomando e cosa molto importante configurare sullo stesso telecomando fino a tre beep se vai con + cani. in ferma usa il verso del falco, il volume al max se hai il cane che ti allunga parecchio.ti saluto e la prossima volta chiedimi consigli.

è stato un affare non potevo rinunciare praticamente l'ho pagato 80€ NUOVO CON GARANZIA [3]
 
Re: beeper consigli per l'uso

mi sono posto anche io lo stesso problema e un paio di giorni ho abituato il cane a tenerlo per 10-15 minuti dopo di che alla prima uscita messo al collo e in ferma sulla prima becca dell'anno non ho avuto nessun problema, diciamo che al cane se equilibrato mentalmente non da fastidio [lol.gif][/quot

Provo ad adottare questa tecnica e vediamo un po'...
anche perche' voglio abituarci anche il cucciolo....
 
Re: beeper consigli per l'uso

suono solo in ferma, se poi il collare è telecomandato metti la funzione che ti permette in qualsiasi momento di localizzare il cane, premendo un tasto.
 
Re: beeper consigli per l'uso

brillo ha scritto:
ocavallo ha scritto:
caro lorenzo, da quanto ho capito nn hai comprato il radio pro e quindi nn hai fatto un'ottima scelta.potevi chiedere prima consigli.....comunque se nn l'hai ancora usato cambialo col radio pro in quanto puoi localizzare il cane quando vuoi col telecomando e cosa molto importante configurare sullo stesso telecomando fino a tre beep se vai con + cani. in ferma usa il verso del falco, il volume al max se hai il cane che ti allunga parecchio.ti saluto e la prossima volta chiedimi consigli.

è stato un affare non potevo rinunciare praticamente l'ho pagato 80€ NUOVO CON GARANZIA [3]
guarda che il canibeep pro nuovo costa euro 64,90, quindi nn mi sembra che tu abbia fatto un'ottimo affare anzi...... e euro 140 il radio pro.ah.....lorenzo
 

brillo

Utente Registrato
Messaggi
2,158
Punteggio reazioni
36
Punti
48
purtroppo se pur contrario al suo utilizzo quest'anno ho dovuto comprare il beeper per non fare la fine dello scorso anno e perdere tempo nel bosco a trovare la Zara e mandar via le becche, ho preso quello della canicom il canibeep pro, cosa mi consigliate come modalità di funzionamento? suono, volume e sensibilità?

grazie a tutti
 
Re: beeper consigli per l'uso

ocavallo ha scritto:
brillo ha scritto:
ocavallo ha scritto:
caro lorenzo, da quanto ho capito nn hai comprato il radio pro e quindi nn hai fatto un'ottima scelta.potevi chiedere prima consigli.....comunque se nn l'hai ancora usato cambialo col radio pro in quanto puoi localizzare il cane quando vuoi col telecomando e cosa molto importante configurare sullo stesso telecomando fino a tre beep se vai con + cani. in ferma usa il verso del falco, il volume al max se hai il cane che ti allunga parecchio.ti saluto e la prossima volta chiedimi consigli.

è stato un affare non potevo rinunciare praticamente l'ho pagato 80€ NUOVO CON GARANZIA [3]
guarda che il canibeep pro nuovo costa euro 64,90, quindi nn mi sembra che tu abbia fatto un'ottimo affare anzi...... e euro 140 il radio pro.ah.....lorenzo


64 €€€€€€€€€€€€€€ ma dove [42] [42] [42]

in tutte le armerie ed anche on line il prezzo va da 110 a 130 € sei sicuro di ciò che dici?
il miglior prezzo lo faceva decatlon a 89 € + spese di spediz.
cmq lasciamo stare i prezzi parliamo di utilizzo
 
Re: beeper consigli per l'uso

ma il suono delbeeper puo' influenzare la ferma del cane???
mettendo il suono solo in ferma non si rischia che il cane nel sentire all'improvviso il beep possa rompere la ferma???
e come farlo abituare gradatamente alla ferma??
GRAZIE
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto