Re: 4 mesi che gli faccio fare?

io lavoro tutta settimana, e avrei tempo sabato o domenica, solo che mi preoccupa che senta gli spari (di altri cacciatori), e non associ la fucilata all'animale abbattuto...è un timore fondato?
cercherò di portarlo fuori quando finisco di lavorare anche se è tardi, ma almeno sente meno fucilate.

grazie per le risposte.
 
Re: 4 mesi che gli faccio fare?

Fallo giocare...se ti preoccupano gli spari,mentre mangia fai più rumore possibile,battendo le mani o sbattendo una pentola cn un bastone,se hai una scacciacani è meglio,ma allontanati dal box
 
Re: 4 mesi che gli faccio fare?

Fallo giocare e mordere qualcosa, se vuoi provare le doti di fermatore prova a fargli la "farfalla" con filo e un'ala legata, ma sopratutto non fargli prendere freddo, fallo uscire col sole e se si bagna asciugalo, a primavera inizia l'addestramento, cè tempo.
 

giuseppe_gr

Utente Registrato
Messaggi
270
Punteggio reazioni
1
Punti
16
ciao,
ho un cucciolo di kurzhaar di 4 mesi, fino a oggi mi sono concentrato nel insegnargli il seduto, il chiamarlo, farmelo amico, e il riporto, devo dire che i comandi, se non è troppo distratto li esegue bene.
Voi a 4 mesi cosa iniziereste a fare, c'è chi dice che deve ancora giocare, e chi invece che posso fargli vedere qualche animale...secondo voi? [26]
grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi.
 
Re: 4 mesi che gli faccio fare?

che bello avere un cuccioletto di kurzhaar, fallo giocare, ma se c'è la possibilità senza rompergli le scatole a chiamarlo portalo una decina di minuti al giorno in qualche bel posticino a inseguire qualche uccelletto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto