Allevamento springer spaniel

Re: Allevamento springer spaniel

vicino a firenze c' è a pistoia val brandeglio, a lorenzana pisa c' è la roghiccia, a ponsacco pisa c' è della robbia , a crespina pisa c' è morinensis, a pietrasanta lucca c' e banda alata, a san giuliano pisa c' è monti pisani , in toscana c' è più springer che cristiani .
fai te questi sono quelli che mi sono venuti a mente di primo acchito,
il prezzo si va da 500/600 a 1000/1500
auguri e complimenti per l' ottima scelta della razza ti divertirai.
 
Re: Allevamento springer spaniel

Grazie per la risposta. 1000€, come dici anche tu, sono troppi, non ce li spendo. Non che voglia "tirare al risparmio", ma secondo me s può trovare qualcosa con la metà. Lo stesso Pianigianis per 500€ offre dei cuccioli, e devo dire che i cani che ho preso da lui sono sempres tati validi, solo che volevo cambiare......forse l' idea del privato potrebbe essere buona, ma a trovarne....
 
Re: Allevamento springer spaniel

Prova a vedere nelle bacheche dei veterinari: spesso si trovano offerte da privati, causa cucciolata!
Attento però a non farti fregare una volta mi volevano rifilare un cane sordo!
 
Re: Allevamento springer spaniel

senti...io ho preso uno springer da un privato alla fine ma di allevamenti ne ho sentiti alcuni.....puoi guardare su internet o sulla "gazzetta cinofila" io mi ricordo dell'allevamento della roghiccia e di un altro del quale adesso mi sfugge il nome dei quali ho pessimo ricordo in quanto per un cucciolo di 2 mesi mi chiesero 1000€!(a mio avviso è un pò eccesivo....)
 
Re: Allevamento springer spaniel

kokko io il privato lo trovai casualmente......in armeria.....un signore di incisa.....presi questo cucciolo per 400€.....devo dire che non me ne sono pentito.....caccia molto bene....è un pochino ostico nel riporto ma non mi lamento......comuqnue sia se non trovi nessun allevamento nuovo che tui sfagiola torna da pianigianis...se ti ci sei trovato bene....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto