Re: consiglio Cuccia

io uso da anni,con il pastore tedesco, quelle in polimero e mi ci sono sempre torvato bene senza problemi per il cane,secondo voi come sono?
 
Re: consiglio Cuccia

Io l' ho acquistata quattro anni fa per il mio springer e devo dire che a parte i piedini in plastica, che a forza di spostare la cuccia si sono consumati, ancora fa egregiamente il suo dovere.
 
Re: consiglio Cuccia

[1] [1] Da circa vent,anni utilizzo freezer usati,in quanto coibentati. Costo zero,solo un pò di materiale per fare l'entrata ed un pò di manodopera!!!Molto facili da disinfettare internamente!!! [20] Ciao Angelo
 
Re: consiglio Cuccia

davide93 ha scritto:
secondo me potrebbe andare perchè il legno è buono sia per il caldo ke per il freddo

un piccolissimo appunto, se la cuccia sarà a diretto contatto con le intemperie è buona norma dare un paio di mani di impregnante solo all'esterno, la cuccia in se ha un già un trattamento protettivo(interno ed esterno), ma è molto blando
 
Re: consiglio Cuccia

Ragazzi un consiglio anche per me .
Devo prendere anche io una cuccia per il mio Breton e vorrei prenderla in resina, vi premetto che starà fuori in giardino ma sempre riparata dalla pagoda e quindi non prederà la pioggia diretta .
Ora ne ho viste di due tipi, quella semplice in resina con pareti fine e quella con le pareti doppie tipo coibentata.
La differenza di costo maggiore di quella a pareti doppie è giustifico o alla fine sono uguali ?Qaule prendere?

grazie.

zipzipzip.........
 
Re: consiglio Cuccia

Urika ha scritto:
davide93 ha scritto:
secondo me potrebbe andare perchè il legno è buono sia per il caldo ke per il freddo

un piccolissimo appunto, se la cuccia sarà a diretto contatto con le intemperie è buona norma dare un paio di mani di impregnante solo all'esterno, la cuccia in se ha un già un trattamento protettivo(interno ed esterno), ma è molto blando

sicuro....mio padre è falegname e fa specificamente lo spruzzatore....la cuccia la fa stesso lui e ne ha fatte molte anke ad amici cacciatori e l'isolante glielo da sempre
 
Re: consiglio Cuccia

Urika ha scritto:
davide93 ha scritto:
secondo me potrebbe andare perchè il legno è buono sia per il caldo ke per il freddo

un piccolissimo appunto, se la cuccia sarà a diretto contatto con le intemperie è buona norma dare un paio di mani di impregnante solo all'esterno, la cuccia in se ha un già un trattamento protettivo(interno ed esterno), ma è molto blando

Il legno è buon anche da mangiare!
Alcuni cani dopo una settimana dormono col culo di fuori e la pancia piena! [lol.gif]
 
Re: consiglio Cuccia

Ciao Urika, la mia e MOLTO similare, l'ho presa in uno di quei posti che vendono un pò di tutto( fiori semi attrezzi agricoli) è dal 2006 che l'ho comprata, per ora è buonissima, l'unica aggiunta che ho fatto è quella di metterci sotto delle ruote per poterla spostare quando pulisco il giardino [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto