kokko

Utente Registrato
Messaggi
839
Punteggio reazioni
6
Punti
16
Ciao ragazzi, in questi giorni andrò a vedere una setterina, che molto probabilmente mi porterò a casa.... :mrgreen:
Mi date qualche consiglio per un nome? Vorrei che iniziasse con la D, per il momento avrei pnsato a Duna o Dharma..... ditemi un po' anche voi. Grazie a tutti.
 
Re: Nome per femminuccia

se posso chiederti perchè con la D?
comunque casomai è l' anno della F
comunque Dixy , Diana (dea della caccia) , basta un pò di fantasia.
L' importante è che il nome sia breve chiaro e incisivo.
saluti
Fede
 
Re: Nome per femminuccia

kokko ha scritto:
Ciao ragazzi, in questi giorni andrò a vedere una setterina, che molto probabilmente mi porterò a casa.... :mrgreen:
Mi date qualche consiglio per un nome? Vorrei che iniziasse con la D, per il momento avrei pnsato a Duna o Dharma..... ditemi un po' anche voi. Grazie a tutti.

Dora,Dina,Dea,Diana,Dana,Desy,Diva,Dory,non ne ho piu'..... :wink: ...ciao Davide...
 
Re: Nome per femminuccia

Dama, Dora, Dina, Dera, Dalia, Dona, Delma, Daisy, Dara, Diva, Daya, Demì, Dewi, Duma, Dafne

Tutti quelli che vuoi, tranne uno: DIANA! Per quanto bellissimo come nome tanto che lo darei personalmente ad una figlia femmina, per un cane è talmente scontato e diffuso che se dici DIANA ad alta voce nei giardini o a caccia ti arrivano una decina di cani addosso insieme al tuo!! [lol.gif] :wink:
 
Re: Nome per femminuccia

kokko ha scritto:
Quoto Marbizzaboy, per quanto bello possa essere Diana, ce ne sono davvero troppe. Lo volevo che iniziasse con la D perchè lacanina che ormai ho mandato in pensione si chiama Dora, e vorrei proseguire con la stessa lettera, sono sempre più indeciso tra Duna e Dharma.... vedremo.

Tra i 2 io personalmente preferisco Dharma [20]
 
Re: Nome per femminuccia

Quoto Marbizzaboy, per quanto bello possa essere Diana, ce ne sono davvero troppe. Lo volevo che iniziasse con la D perchè lacanina che ormai ho mandato in pensione si chiama Dora, e vorrei proseguire con la stessa lettera, sono sempre più indeciso tra Duna e Dharma.... vedremo.
 
Re: Nome per femminuccia

Con la D perchè ho sempre avuto cani con questa iniziale, e volevo continuare.
Tanto per la cronaca, la setterina che sono andato a vedere, non l' ho presa, ma il nome lo terrò per la canina che prenderò comunque, prima o poi la trovo che mi piace..... spero il prima possibile.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto