Re: Gelosia?!

..E' femmina e vuole fare la primadonna!!! A parte tutto, è lo stesso identico problema che ultimamente fa la mia Eva (setterina di 2,5 anni) da soli una belva, in gruppo un ciocco!!! ...in più va a rompere le scatole agli altri cani con il rischio di un bel mozzico! Sto cercando di farla abituare con altri ausiliari.. ma mi hanno detto che ci vuole pazienza e tanta pure!!! Sono cani di carattere che si affezionano al padrone e vogliono tutte le sue attenzioni! A prova di ciò ringhia alla mia fidanzata!!! incredibile per un setter!!!
 
Messaggi
1,141
Punteggio reazioni
0
Punti
36
Salve a tutti....vi racconto un po la storia della mia setterina di 3 anni, prima sembrava che avesse paura degli spari perchè dopo lo sparo smetteva di cercare, adesso questo problema con la santa pazienza sembra risolto ma ne è sorto un'altro. in questi giorni di caccia ho notato che quando sono con altre persone che hanno cani lei non fa più niente, si mette dietro le mie gambe, fa due passi avanti a me per poi ritornare dietro e via cosi.....non appena mi allontano da altra gente diventa una belva corre e cerca a più non posso! secondo voi come si potrebbe ovviare al problema oltre ad andare a caccia da solo???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto