Re: cucciolo ...abbaioso

Grazie per le risp . Avevo già escluso l'uso del collare , dopo qualche giorno le cose vanno molto meglio ...praticamente non abbaia quasi piu' .E' un cagnetto favoloso , intelligentissimo ..Grazie ancora a tutti per i consigli
 
Re: cucciolo ...abbaioso

Puo' venir considerato maltrattamento , con le conseguenze del caso ...

Anche se usato al minimo della scala , ovviamente basta che sia quello variabile , da' un minimo pizzico ....

Di solito mi risulta che funzionino .

Ciao a tutti da Roberto

l' inglese
 
Re: cucciolo ...abbaioso

io direi di nn uscire a sgridarlo, lui cerca le tue attenzioni.....stanotte quando abbaierà nn uscire a sgridarlo.....vediamo come va.
a soli 4 mesi è rischiosa la tua idea.
 
Re: cucciolo ...abbaioso

dux ha scritto:
io direi di nn uscire a sgridarlo, lui cerca le tue attenzioni.....stanotte quando abbaierà nn uscire a sgridarlo.....vediamo come va.
a soli 4 mesi è rischiosa la tua idea.
Ti ricordi il tuo breaton? abbaiava anche alla sua stessa ombra!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: cucciolo ...abbaioso

Credo che sia un errore uscire per sgridarlo o comunque per fare altro.
Se passano già due notti senza che tu vada a sgridarlo il cane imparerà... :)
 
Re: cucciolo ...abbaioso

Prima cosa il collare elettronico NO!!!
Non uscire a sgridarlo! C'è il rischio che associ abbaio con arrivo del padrone! ..e poi sono dolori!
La mia setterina quando era piccola ha abbaiato per un pò...poi ha smesso da sola! L'ho semplicemente ignorata! (cosa molto difficile)
Ora abbaia per chiamarmi solo quando torno a casa la sera dal lavoro perchè sa che arrivo io! Ma durante il giorno silenzio più assoluto!!
 

ClaudioG

Utente Registrato
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti , colgo l'occasione per salutarvi e complimentarmi per l'ottimo sito , essendo io un nuovo utente e questo il mio primo messaggio .
Il mio vecchio breton , undici anni ,ausiliare di tante battaglie da quest'anno è in pensione , pur essendo in ottima forma è diventato sordo e portarlo a caccia è impossibile lo perderei ogni volta . Ho preso un altro breton da un amico , adesso ha 4 mesi , un cagnetto davvero molto intelligente e delizioso , lo sto addestrando ai primi rudimenti , il seduto , il terra , il riporto , gli ho anche mostrato due quagliette , ottimo naso . Unico grosso problema è che nel cuore della notte ...le 3 , le 4 , si mette ad abbaiare o a guaire . Lo tengo nel box sotto casa , insieme all'altro cane , tra l'altro vanno molto d'accordo , giocano tutto il giorno .Vivo in campagna quindi non ci sono problemi con i vicini , il problema è solo mio .Ho provato a sgridarlo , smette li per li , ma dopo mezz'ora ricomincia la solfa . Quali consigli potreste darmi per ovviare il problema ? Secondo voi il collare elettrico con una piccola scosssa risolverebbe il problema ? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
P.S. Ho postato lo stesso messaggio anche nella rubrica veterinaria , ma credo che questa sezione sia piu' consona all'argomento
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto