Re: Mangia tanta erba

il mio cane ha gli stessi sintomi.. ma da dopo che ho cambiato mangime posso dire che il problema è stato risolto... ora sono passato all'HILL'S fitness advance e va molto bene,,, mangia che è un piacere .. Un consiglio al collega... vedi le feci se sono molle... perchè se è cosi cambia alimentazione.
 
Re: Mangia tanta erba

Forse è l'alta energia che non và bene.....la mia con quel genere di mangimi brucava i campi e si leccava tanto che il pelo da bianco era diventato rosso sotto la pancia.Un eseperto del forum...ha detto che 28% di proteina e 21 di grassi vanno bene per cane che caccia.Pure io prendevo da un allevatore un mangime con 32% di proteina ....
 
Re: Mangia tanta erba

Di solito brucano perkè han probl cn lo stomaco sempre a causo di un'alimentazione non molto corretta,oppure relativa ad un mangime ke non riescono a digerire al 100%,o molto salato. Mangimi troppo cariki in proteine fanno male anke a fegato e reni se non smaltiti durante l'attività e quindi accumulati.
Beretta 302 ma tu ke mangime dai se i tuoi cani non sono cariki in energia??'
 
Messaggi
641
Punteggio reazioni
50
Punti
28
Ho 2 springer uno di 5 e uno di 8 anni femmine.....da sempre cacciano alla grande come quest'anno ma ho notato che da quando escono sia per l'addestramento che per la cacciata di domenica non sono tanto carichi di energia e molte volte cerca l'erba da poter mangiare che ne pensate potrebbe essere il mangime sbagliato o soltanto il caldo di questo periodo (che come tanti sapraano lo springer lo odia).....
 
Re: Mangia tanta erba

BERETTA302 ha scritto:
Ho 2 springer uno di 5 e uno di 8 anni femmine.....da sempre cacciano alla grande come quest'anno ma ho notato che da quando escono sia per l'addestramento che per la cacciata di domenica non sono tanto carichi di energia e molte volte cerca l'erba da poter mangiare che ne pensate potrebbe essere il mangime sbagliato o soltanto il caldo di questo periodo (che come tanti sapraano lo springer lo odia).....

Gira la domanda su " rubrica veterinaria"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto