Re: CANE SMARRITO COME PROCEDERE

MBX36 ha scritto:
Salve ho ritrovato il cane stamane al posto in cui e' stato smarrito...
grazie

Perfetto!
Ma eri a caccia? Ho idea che è andato dietro la lepre...
E come ti ho detto il cane torna sempre in quel posto. Sta a noi stare ad aspettarlo...

Ciao!
Stefano
 
Re: CANE SMARRITO COME PROCEDERE

MBX36 ha scritto:
Salve ho ritrovato il cane stamane al posto in cui e' stato smarrito...
grazie
a rincoglionito quando il cane non torna devi lasciargli la maglietta dove sei sceso e lo ritrovi li se non lo hanno rubato . te devo insegna tutto capocciò.
comunque menomale che lo hai ritrovato :wink:
 

MBX36

Utente Registrato
Messaggi
1,045
Punteggio reazioni
2
Punti
36
Salve a tutti, questa sera ho smarrito un cane, vorrei sapere come procedere, quale e' la prassi da seguire, tipo denuncia cc o altro?
Grazie per eventuali risposte
saluti
roby
 
Re: CANE SMARRITO COME PROCEDERE

Ciao Roberto,

si vai dai Carabinieri e denunci lo smarrimento. Per il resto ti posso consigliare di lasciare sul posto dove hai smarrito il cane un maglione o un giaccone tuo vecchio... di solito tornano indietro sempre per la stessa strada e se non ti trovano si dovrebbe (uso il condizionale perchè purtroppo non è sempre così semplice) fermare sopra li... quindi se hai poi la possibilità torna sul posto per verificare che il cane sia tornato. Sempre che questo sia accaduto durante una battuta di caccia (perchè se è scappato di casa per una cagnetta torna da solo... dagli il tempo di "sfogarsi")...
Al massimo posta una foto con indicazioni della zona dove è stato smarrito.

Ciao!
Stefano
 
Re: CANE SMARRITO COME PROCEDERE

[eusa_naughty.gif] Te l'ho detto tante volte...me ce devi portà a me a caccia [lol.gif] , tu nun sei bono, se c'ero io questo non sarebbe successo... SO CONTENTO ROBE', NUN SE PO' COMINCIA' COSI' VEDI CHE VORDI' AUGURA' BUONA.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CANE SMARRITO COME PROCEDERE

io proverei anche all'asl che tramite microcips potrebbero rintracciarlo se è in un canile, mi spiace molto...iniziata proprio male l'apertura.
 
Re: CANE SMARRITO COME PROCEDERE

Immagino che era il breton...è un po' rembambito come il padrone!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Scherzo...so contento che l'hai ritrovato!!! [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto