STRANIERO

Utente Registrato
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Un amico in Serbia mi ha parlato tanto di questo cane, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di più e se è possibile vedere la foto da qualche parte.
 
Re: Argento del binario

dsc00894.jpg


Questa foto l'ho scattata personalmente dopo un turno di prova ad Altamura in provincia di Bari, dove Argento dopo aver fermato, ha caricato la starna riportandola al suo conduttore. Gianni Furiati infuriato :D dopo aver appreso la squalifica da parte del giudice l'ha portato nel furgone
 
E' il cane che conduce G Furiati,e che ho avuto spesso modo di vedere in azione.Il movimento è morbido,radente con ottima presa di punto e ferma espressiva,insomma è Setter
 
michele ha scritto:
Gruppo Cinofilo Catanzarese
Lacina(Serra San Bruno)24-25/11/07 Prova a Beccacce

24/11/07 Argento del Binario 1°Ecc
25/11/07 Argento del Binario 1°Ecc-CAC

Michele sai anche gli altri cani in classifica?
sapresti dove si possono avere i risultati completi della prova?
Nella piana della Lacina si è svolta la prova ?? o sopra a Pomara ?
 
Argento del binario ha partecipato dal 2003 al 2005 al campionato setter su beccacce. So che era bianco nero ma foto non ne posseggo e morfologicamente era molto bello infatti e stato anche campione di bellezza.
Non ho avuto il piacere di vederlo al lavoro sia dal vivo che in qualche video posso dire che i del binario sono ottimi cani da caccia io possego una sua nipote figlia di nobel del binario e sulle becche va davvero bene.
 
Avevo visto un paio di foto non ricordo in quale rivista, comunque se acquisti la gazzetta della cinofilia del mese di Novembre trovi una foto frontale, nulla di che ovviamente ma ti puoi comunque fare una prima idea sul cane.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto