Re: MOSCHE

Per quanto riguarda il box credo che un qualsiasi insetticida vada bene... per il cane un normale antipulci le dovrebbe allontanare.
Per lo meno così funziona sul mio ausiliario...
 
Re: MOSCHE

Prova anche il GARLIC, un prodotto (integratore) a base di aglio da somministrare negli alimenti o in capsule molto appetibili che contiene anche lievito di birra.
Io uso quello in polvere mischiato al cibo e va benissimo per tutti gli insetti specialmente mosche e zanzare (anche quelle tigre) e poi gli effetti antisettici e benefici del aglio sono meglio in termini di tossicità per i cani degli insetticidi di sintesi.
 

merlo1964

Utente Registrato
Messaggi
430
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Salve a tutti, vorrei sapere se esiste un prodotto per allontanare le varie decine di mosche che sono fisse nel mio box dei cani e che oltre a stare sulla cuccia e altro stanno anche sul corpo delle mie cagne. Premetto che tengo molto pulito il box, lavo con acqua tutti i giorni e una volta la settimana trattamento con sanibox, ma quelle bestiacce di mosche non se ne vanno. Grazie
 
Re: MOSCHE

all'apertura ho usato su di me un prodotto di decathlon indirizzato a 'repellere ' le mosche dai cavalli.
funzionava abbastanza. io ho usato un roll-stik, ma esistono anche confezioni 'industriali'.
pap
 
Re: MOSCHE

Massimiliano ha scritto:
Metti un erogatore a tempo nel box del cane,io uso il safety,mai una mosca ed una zanzara,il giorno spruzza ogni 20 minuti la notte ogni 5-10 vabenone,saluti.
Ma spruzzandoci questi tipi di insetticidi non è che danno fastidio al cane? Non vorrei rovinare l'olfatto dei cani. Grazie a tutti per le risposte. Fabrizio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto