annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cani in calore

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cani in calore

Salve a tutti.Volevo proporvi 2 quesiti:

*secondo voi, e' normale che la mia bretoncina di 2 anni,entra in calore cn una cadenza di 4,5 mesi?

**posso portare il cane in allenamento,o ritenete sia più opportuno in questi particolari periodi mantenere il cane a riposo?

Grazie per la vostra collaborazione
    Cordialità,Paolo.
    NON BASTA ESSERE BRAVI. BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.

Re: Cani in calore

Originariamente inviato da paolettoaolo

*secondo voi, e' normale che la mia bretoncina di 2 anni,entra in calore cn una cadenza di 4,5 mesi?

**posso portare il cane in allenamento,o ritenete sia più opportuno in questi particolari periodi mantenere il cane a riposo?

Cordialità,Paolo.
    Che io sappia, le cagne di norma vanno in calore due volte all'anno, ma può succedere che avvenga più spesso. Passo la palla ai più esperti.

Per quanto riguarda allenamento e caccia durante il calore, non credo che ci siano problemi. L'unico problema è se ci sono cani maschi in giro... Dimenticheranno quaglie, lepri e beccacce e si interesseranno soltanto alla topacanina, selvatico molto comune...
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Cordialità,Paolo.
      Mediamente l'intervallo tra due calori varia dai 5 ai 10 mesi.

Puoi portare in allenamento il cane anche se rischi gravidanze inattese e discussioni con i possessori di cani maschi, perchè lasceranno qualunque tipo di selvativo per inseguire la tua bretoncina. Io personalmente quando ho un cane in calore lo lascio a casa.
      FAMMI SENTIRE SIGNORE
      SUL LETTO DI MORTE
      IL CANTO DEI SEGUGI SULLA PISTA
      IL PROFUMO DI PINO CHE ENTRA NELLA STANZA
      E FAI CHE L'ULTIMO RAGGIO DI LUNA
      ILLUMINI LE MIE MONTAGNE
      FAI CHE I MIEI OCCHI SI CHIUDANO
      COL MUSO DEL MIO CANE CHE PIANGE IN SILENZIO.

COMMENTA

Originariamente inviato da giovannit.

Cordialità,Paolo.
        Che io sappia, le cagne di norma vanno in calore due volte all'anno, ma può succedere che avvenga più spesso. Passo la palla ai più esperti.

Per quanto riguarda allenamento e caccia durante il calore, non credo che ci siano problemi. L'unico problema è se ci sono cani maschi in giro... Dimenticheranno quaglie, lepri e beccacce e si interesseranno soltanto alla topacanina, selvatico molto comune...
        Ma puo' essere pure che ci vadano solo una volta l'hanno io o una setterina a settembre fa un anno e nn e andata in calore.

COMMENTA

Originariamente inviato da bubi

Cordialità,Paolo.
          Mediamente l'intervallo tra due calori varia dai 5 ai 10 mesi.

Puoi portare in allenamento il cane anche se rischi gravidanze inattese e discussioni con i possessori di cani maschi, perchè lasceranno qualunque tipo di selvativo per inseguire la tua bretoncina. Io personalmente quando ho un cane in calore lo lascio a casa.
          quoto

COMMENTA

LE MIE DUE CANINE (UNA SETTER E UNA POINTER) NON HANNO CALORI REGOLARI CMQ L'INTERVALLO DI TEMPO VA' DAI 5 MESI IN SU. A VOLTE NE SALTANO UNO E VANNO IN CALORE ANCHE DOPO 10 MESI. IO PERSONALMENTE LE PORTO FUORI ANCHE IN CALORE PERCHE' NON LE MIE CANINE NON CERCANO IL MASCHIO E CMQ PRENDO L'ACCORTEZZA DI SPRUZZARGLI DIETRO UNO SPRAY SPECIFICO CHE COPRE L'ODORE E NON ATTIRA I MASCHI E DEVO DIRE CHE FUNZIONA VISTO CHE CACCIO CON MIO CUGINO CHE HA 2 MASCHI E NON CI SONO MAI STATI PROBLEMI.
            SALUTI :wink: :wink: :wink:
            .."solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato, quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo pesce sarà pescato, solo allora capirete che il denaro non si mangia.".. (Toro Seduto - capo dei Sioux Lakota)

COMMENTA

E come si chiama quasto spray?
              grazie.

COMMENTA

io quando è in calore esco cmq,magari evito i giorni in cui potrebbe essere feconda!dello spray nn ne avevo mai sentito parlare xò se come dici funziona,potrebbe essere una buona soluzione! :wink:

COMMENTA

NON MI RICORDO IL NOME .
                  STASERA ME LO SEGNO E DOMANI VE LO COMUNICO.
                  PROVARE PER CREDERE!!
                  :wink: :wink: :wink:
                  .."solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato, quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo pesce sarà pescato, solo allora capirete che il denaro non si mangia.".. (Toro Seduto - capo dei Sioux Lakota)

COMMENTA

Grazie per l'informazione,Renato.Aspetto tue notizie...
                    NON BASTA ESSERE BRAVI. BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.

COMMENTA

calore

non fare andare una cagna in calore nè a caccia nè in addestramento poichè ,a parte i probblemi di topacanina(bellissimo il termine,complimenti a chi l'ha coniato) vi sono probblemi dovuti alla carica ormonale,la cagna appare svogliata si stanca di più ed è più irritabile.Lasciala a riposo

COMMENTA

x quanto sò io ogni 5/6 mesi le cagnoline vanno in calore x l'addestramento e caccia è vero tutti i maschi rincoreranno le femmine però in sostituzione dello sprait puoi usare un mutandina funziona
                        LA CACCIA è LA NOSTRA PASSIONE NON FACCIAMOCELA ROVINARE

VIKI

COMMENTA

Re: calore

[quote="michele"] topacanina(bellissimo il termine,complimenti a chi l'ha coniato)

Ho stato io e me ne prendo tutto il merito (o la colpa!)
                          CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

IL CALORE E' NORMALE MA CON IL CALDO TIENI IL CANE A RIPOSO
                            FORZA MAURE' !!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da viki53
                              x quanto sò io ogni 5/6 mesi le cagnoline vanno in calore x l'addestramento e caccia è vero tutti i maschi rincoreranno le femmine però in sostituzione dello sprait puoi usare un mutandina funziona
                              Davvero porti la cagna fuori con la mutandina????
                              L'ideale sarebbe far passare quei 15 giorni.
                              Domenico

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi