Re: vi presento Ron

Per me è il cane più bello del mondo...anche perchè è per metà mio!!

Affettivamente il cane è per metà tuo e metà del tuo compagno ma per il cane... di padroni ce n'è solo uno... chi è?

Ciao Francesco
 
Re: vi presento Ron

iniziato l'addestramento, si sta comportando bene, e sono contento....
speriamo nel futuro..
 
Re: vi presento Ron

Molto bello ed anche ottimo cacciatore, da quello che si vede...
Complimenti...

Saluti..,
 
Re: vi presento Ron

Ieri in zona addestramento con sparo si è comportato bene, mi ha fatto delle belle ferme, e le ha tenute anche abbastanza...
ha fatto anche un bel lavoro su una starna, che rimarrà tra i miei ricordi più belli, insieme alle prime ferme, mentre correva con un ramo in bocca, sente l'emanazione e si inchioda ...che emozioni [rk01_050.gif]
 

Allegati

  • DSCN1955_800x600_312x234.JPG
    DSCN1955_800x600_312x234.JPG
    72.1 KB · Visite: 0
  • DSCN1963_800x600_312x234.JPG
    DSCN1963_800x600_312x234.JPG
    70.5 KB · Visite: 0
  • DSCN1973_800x600_312x234.JPG
    DSCN1973_800x600_312x234.JPG
    70.2 KB · Visite: 0
Re: vi presento Ron

Bello. Ma, forse colpa della foto, nelle prime due immagini ha una posizione dell'anca che non mi piace molto.
 
Re: vi presento Ron

fuori da casa è lui, a casa io...vedi perfetta divisione.
comunque prima di settembre ti avrei risposto che ero io, ma dopo la stagione di caccia, sono in simbiosi, e quindi a malincuore dico lui.

Idem con il mio... quando stiamo insieme con la moglie... a me non mi guarda nemmeno... ma come gli dico che si va a caccia oppure mi sente che scendo la mattina per andarci... non lo ferma nessuno.. pure la moglie... viene con me e basta... :D

Ciao Francesco
 
Re: vi presento Ron

grazie a tutti, il fisichetto il giovane c'è l'ha...ora spero che abbia anche la testa, per avere oggi 3 mesi, già mi riporta, mi fa il seduto e il qui...però è un bracco e come tutti i bracchi è un pochetto testardo.
Son anche contento che l'incidente con l'altro cane che l'ha morso, non gli ha fatto prendere paura, la reso un pò più riflessivo...
speriamo che mi dia tante soddisfazioni a caccia.
 
Re: vi presento Ron

complimenti però per essere un maschio non mi sembra molto grosso, come si comporta sulle beccacce? ciao
 

giuseppe_gr

Utente Registrato
Messaggi
270
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Oggi è arrivato a casa un altro kurzhaar...ringrazio la fidanzata per i bel regalo..
che ve ne pare, ha 2 mesi e mezzo. :mrgreen:
 
Re: vi presento Ron

complimenti però per essere un maschio non mi sembra molto grosso, come si comporta sulle beccacce? ciao

Grosso in che senso muscolatura o altezza?
è un 63 cm quindi in standard, il petto si è ingrossato e la muscolatura ben delineata, certo leggerino.

beccacce qui sono rare, spero di riuscire questo inverno a portarcelo facendo qualche giornata in mobilità venatoria.

Grazie a tutti per i complimenti, dopo un anno ci tenevo a farvelo rivedere.
 
Re: vi presento Ron

Grosso in che senso muscolatura o altezza?
è un 63 cm quindi in standard, il petto si è ingrossato e la muscolatura ben delineata, certo leggerino.

beccacce qui sono rare, spero di riuscire questo inverno a portarcelo facendo qualche giornata in mobilità venatoria.

Grazie a tutti per i complimenti, dopo un anno ci tenevo a farvelo rivedere.
è un cane bellissimo del mio colore preferito, anche io ho una bracca tedesca, probabilmente le linee di sangue sono diverse perchè la struttura è diversa.
Complimenti ancora anche per i beccaccini, da noi se ne trovano pochi ma sono veramente belli e se il cane si comporta bene su quelli vai tranquillo :)
 
Re: vi presento Ron

dux, ho provato a fare le foto tipo mostra..ma è stata un impresa...non vuole stare fermo in posa. [42]
 
Re: vi presento Ron

fuori da casa è lui, a casa io...vedi perfetta divisione.
comunque prima di settembre ti avrei risposto che ero io, ma dopo la stagione di caccia, sono in simbiosi, e quindi a malincuore dico lui.
 
Re: vi presento Ron

Aimè il cucciolo è stato morso nella guancia dalla mia bracca, e sono 2 settimane che andiamo dal veterinario per far lavaggi nella ferita, e non ho ancora fatto le foto in posa...queste sono di ieri.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto