Re: Cucciolo di Setter

a te la scelta ma addestrato da soli da tutta un altra soddisfazione.......anche perche senno che lo hai preso a fare un cucciolo se devi farlo addestrare!!!!! [26]
per quanto riguarda il pianto dopo 2-3 giorni si abitua...stagli vicino e accarezzalo..saluti
 

tell

Utente Registrato
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti; ho aquistato un cucciolo di setter e per me è la "prima esperienza" con cuccioli perchè ho ed ho sempre aquistato cani già avviati per mancanza di tempo da dedicare al cucciolo. Questa volta è stata piu forte di me ho voluto provare un cucciolo!! Non vorrei fare errori. Accetto consigli soprattutto su come evitare che pianga continuamente in box quando lo porterò a casa. Cosa ne dite se lo porto da qualcuno che addestra per mestiere?? Conoscete qualcuno nella mia zona?
Ciao
 
Re: Cucciolo di Setter

wine ha scritto:
Ciao a tutti; ho aquistato un cucciolo di setter e per me è la "prima esperienza" con cuccioli perchè ho ed ho sempre aquistato cani già avviati per mancanza di tempo da dedicare al cucciolo. Questa volta è stata piu forte di me ho voluto provare un cucciolo!! Non vorrei fare errori. Accetto consigli soprattutto su come evitare che pianga continuamente in box quando lo porterò a casa. Cosa ne dite se lo porto da qualcuno che addestra per mestiere?? Conoscete qualcuno nella mia zona?
Ciao


ciao roby, ma lo hai gia' portato a casa?
 
Re: Cucciolo di Setter

Ciao botaaa . . .la bambolina vado a prendere giovedì sera . . .. .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto