Ho assistito ad un miracolo!

bubi

Utente Registrato
Messaggi
253
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Incredibile, assurdo oserei dire: non so come della lana d'acciaio che uso per la pulizia delle pentole e dei secchi per i cani è andata nel box dove c'era una cucciola di 75 giorni.

Sto cucciolo ne ha mangiato un pochetto, prima vomitava, poi convulsioni (gambe all'aria e tremolii), poi pianti...ho capito cosa è successo e l'ho fatto vomitare (acqua ossigenata e sale a iosa) però di sta lana d'acciaio nessuna traccia.

Verso le 9 sono dovuto scappare per una mia urgenza, la cucciola praticamente non respirava più, era fredda, non si muoveva...

Il cuore non me la faceva ad andare nel box (e di cani morti ne ho avuti tanti, ma in queste condizioni mai viste) poi qualche minuto fa sono andato, sicuro della sorte che le era capitata.

Guardo nell'angolo dove l'avevo lasciata e non c'era...non sapevo che pensare...inizio a cercarla ... ohhhh, era che correva e giocava come se non fosse successo niente!

Incredibile, assurdo...sono sotto shock ma felicissimo.

Tra l'altro la cucciola era venduta (anche ad un buon prezzo) ma non ne voglio sapere, starà con me e si chiamerà Luce :)
 
Re: Ho assistito ad un miracolo!

Incredibilmente commovente!

Fai bene a tenerla!

Spero contracambi con il "Lavoro" quanto hai fatto e provato per lei!

Ciao Massimo
 
Re: Ho assistito ad un miracolo!

Che culoooooooooo
le andata bene, la prossima volta stai più attento!
il mio si era bevuto una bottiglia di amuchina a 3 mesi, per fortuna tutto ok

W LUCE [up.gif]
 
Re: Ho assistito ad un miracolo!

Culo della madonna, cinicamente piangevo anche i soldi della vendita, appena l'ho vista le ho messo da mangiare e le ho dato il benvenuto in famiglia.

Mi hanno sempre insegnato che i cani che da piccoli superano queste avversità, hanno una marcia in più da grandi, voglio metterla alla prova :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto