Re: ODORA LE URINE

falco8 ha scritto:
Il mio springer ha questo maledetto vizio di odorare e spruzzare continuamente dove sono passati cani. Ti fa impazzire, interrompe di continuo l'azione di caccia. il metodo migliore per farglielo passare?

Ti dovevi fare la femmina, non puoi farci niente.
 
Re: ODORA LE URINE

Gianni ha scritto:
falco8 ha scritto:
Il mio springer ha questo maledetto vizio di odorare e spruzzare continuamente dove sono passati cani. Ti fa impazzire, interrompe di continuo l'azione di caccia. il metodo migliore per farglielo passare?

Ti dovevi fare la femmina, non puoi farci niente.

Il cane non l'ho scelto io...ma mio zio. io mi adatto ad addestrarlo. non c'è proprio modo?
 
Re: ODORA LE URINE

Questo è il maschio.....però non va in calore 2 volte all'anno come le femmine....e se questo ti capita nel periodo di caccia ti girano le scatole.Come vedi entrambi hanno pregi e difetti.
Personalmente non credo ci siano metodi per farlo smettere,forse diminuirà da solo con la passione... ma questo lo sanno meglio gli esperti del forum.
 

falco8

Utente Registrato
Messaggi
2,250
Punteggio reazioni
78
Punti
48
Il mio springer ha questo maledetto vizio di odorare e spruzzare continuamente dove sono passati cani. Ti fa impazzire, interrompe di continuo l'azione di caccia. il metodo migliore per farglielo passare?
 
Re: ODORA LE URINE

falco8 ha scritto:
Il mio springer ha questo maledetto vizio di odorare e spruzzare continuamente dove sono passati cani. Ti fa impazzire, interrompe di continuo l'azione di caccia. il metodo migliore per farglielo passare?
Ehehehehe! dev'essere parente del mio cocker! a me non interessa più di tanto l'interruzione visto che mi serve solo il riporto, comunque scoccia e non poco... e da quando gli ho fatto fare una monta è un pochino peggiorato...
 
Re: ODORA LE URINE

Io ho avuto lo stesso problema col mio ultimo pointer maschio , ho fatto una cosa drastica ...non ho più maski in canile ,solo femmine. Sgridate, rimproveri niente...e pensare ke prima ke gli dessi una femmina da coprire non ne voleva sapere niente, sporcava e andava a caccia
 
Re: ODORA LE URINE

si lo so ke è un segno di dominanza, che sto correggendo, ma comunque non con me...... il cane mi ascolta , sente i comandi,se lo chiamo viene immediatamente..........
 
Re: ODORA LE URINE

E' normale Yuri, i maschi urinano nei punti già "segnati" dagli altri e per di più quando urinano si limitano a fare piccoli spruzzi invece di fare tutta una tirata come le femmine :mrgreen:

Le gioie del sesso forte [anzioso.gif]
 
Re: ODORA LE URINE

falco8 ha scritto:
Il mio springer ha questo maledetto vizio di odorare e spruzzare continuamente dove sono passati cani. Ti fa impazzire, interrompe di continuo l'azione di caccia. il metodo migliore per farglielo passare?
[5a] tu pensa ke il mio fa la pipì dove la faccio io [Trilly-77-24.gif] comunque a caccia si comporta bene, questa cosa nn l ho notata [rire.gif]
 
Re: ODORA LE URINE

ciao,

sinceramete ogni tanto nel grande cercare una piscitina se l'annusa,...ma MAI e dico MAI quando ha al naso un usta certa.

purtroppo non saprei darti consigli su come farlo smettere...se possibile.

ciao
Pigeon
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto