Collare beeper può essere anche strumento di sicurezza?

Re: Collare beeper può essere anche strumento di sicurezza?

possiamo anche considerarlo cosi..... non ho mai usato usato il beeper e pensavo di farlo anche se cmq il campano di da una grande mano almeno fino alla ferma del cane....
 
Re: Collare beeper può essere anche strumento di sicurezza?

gianni1980 ha scritto:
possiamo anche considerarlo cosi..... non ho mai usato usato il beeper e pensavo di farlo anche se cmq il campano di da una grande mano almeno fino alla ferma del cane....
Gianni il beeper lo puoi impostare non solo in ferma ma anche in cerca a intervalli di tempo secondo del modello,oppure lo metti in standby e lo azioni per sentire dov'è il cane(quest'ultima soluzione è quella che adopero io,mi darebbe noia sentire sempre il suono) selezionando magari come suono il verso del falco....Insomma le soluzioni non mancano,certamente è più invasivo acusticamente del campano ma bisogna vedere anche la distanza di cerca del cane.
 

luigi.961

Utente Registrato
Messaggi
1,465
Punteggio reazioni
2
Punti
36
Sicuramente ci sono cacciatori a prò e contro l'utilizzo del beeper per quanto riguarda l'identificazione del cane in cerca e ferma (chiaramente in questo senso lo adopera chi ha ausiliari di cerca larga), personalmente (come tutti penso) mi sono trovato ad avere vicino e non vederli cani in ferma di altri cacciatori e grazie al beeper mi sono allontanato e questo per come la vedo io è una forma di sicurezza per il cacciatore che si trova a passare vicino ad altri come spesso capita senza rendersene conto.Quindi beeper per me è uno strumento di sicurezza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto