Re: Allevamento re di danari

La mia springer è figliola di Egidio, un loro campione italiano... E di lei sono soddisfattissimo.
Sono stato sul sito e sembrano seri e competenti...di piu non so dirti.
 
Re: Allevamento re di danari

conosco io visti alle prove di lavoro !!!
fammi domande specifiche per mp
saluti
 
Re: Allevamento re di danari

gianniputt ha scritto:
in generale ..... (sono solo mie opinioni personalissime).....
la selezione si è concentrata su aspetto estetico e posso aggiungere che da questo punto di vista i risultati ci sono ...
per quanto riguarda il lavoro ... c'è molto da lavorare !
Grazie per il tuo consiglio.
 
Re: Allevamento re di danari

baui ha scritto:
Non capisco perchè la discussione deve essere fatta per via MP... è un'argomento che interessa a molti.....

Tornando a noi io ho visto qualche cocker francini a passeggio.... i maschi erano più piccoli della mia femmina.....
Di persona ho visto un cucciolo di Lorenzato Flavio (http://www.lorenzatoflavio.ea26.com/CANI_1184426.html) e mi ha davvero impressionato sia fisicamente che come comportamento.
Scusami Baui,ma questa persona è un allevatore o un rivenditore ? Mi è sorto il dubbio quando ho letto che riesce a vendere molti tipi di cane......forse troppi.Che ne pensi?Grazie per il suggerimento.
 
Re: Allevamento re di danari

Scusa gianniputt,ma non so come fare,mi puoi dare una dritta?Ti ringrazio
 
Re: Allevamento re di danari

Non capisco perchè la discussione deve essere fatta per via MP... è un'argomento che interessa a molti.....

Tornando a noi io ho visto qualche cocker francini a passeggio.... i maschi erano più piccoli della mia femmina.....
Di persona ho visto un cucciolo di Lorenzato Flavio (http://www.lorenzatoflavio.ea26.com/CANI_1184426.html) e mi ha davvero impressionato sia fisicamente che come comportamento.
 
Re: Allevamento re di danari

pongo ha scritto:
baui ha scritto:
Non capisco perchè la discussione deve essere fatta per via MP... è un'argomento che interessa a molti.....

Tornando a noi io ho visto qualche cocker francini a passeggio.... i maschi erano più piccoli della mia femmina.....
Di persona ho visto un cucciolo di Lorenzato Flavio (http://www.lorenzatoflavio.ea26.com/CANI_1184426.html) e mi ha davvero impressionato sia fisicamente che come comportamento.
Scusami Baui,ma questa persona è un allevatore o un rivenditore ? Mi è sorto il dubbio quando ho letto che riesce a vendere molti tipi di cane......forse troppi.Che ne pensi?Grazie per il suggerimento.

Anch'io ho avuto la tua stessa perplessità.... ma il cocker che ho visto era molto interessante e il proprietario mi disse che era rimasto contento dell'ambiente e dell'allevatore.
Da quello che ho capito lui alleva alcune razze e le "Altre razze" sono in conto vendita da privati.... o da chi gli chiede di occuparsi del parto e dei cuccioli non avendo possibilità a casa propria..... [26] [26]

Comunque concordo con quello che ha scritto Gianni. Il cocker è stato snaturato a cane da salotto... da pochi anni si cominciano a vedere alcune selezioni da lavoro.
Ciao!
P.S. facci sapere se compri, da chi e come ti sarai trovato!
 
Re: Allevamento re di danari

per cortesia mi mandate anche a me impressioni e maggiori infos su questi due allevatori?per curiostà hanno anche cocker addestrati per il riporto al campanno di minuta selvaggina?...grazie
 
Re: Allevamento re di danari

germano56 ha scritto:
Il "Re di Danari" ha ottimi cani da lavoro sia cocker che springer. La titolare è una persona perbene, è molto competente, nel campo della cinofilia ufficiale con i suoi cani ha vinto tutto. Sono due anni di seguito che il veneto stravince l'interregionale. Il 90% dei cani qualificati per il Veneto sono cani del "Re di Danari" la cui titolare è anche delegato dello "Springer Spaniel Club Italia" Non faccio pupplicità al "Re di Danari" credo che non ha bisogno, faccio un favore a chi vuole prendere un cucciolo e avere un altissimo margine di riuscita. P.S. L'allevamento è un albergo a 5 stelle per cani, e anche questo conta.
Ti ringrazio tantissimo per la precisazione ed il consiglio.Anche io avevo sentito parlare bene del "il re di danari",ma non avevano in questo momento il cucciolo che volevo.
 
Re: Allevamento re di danari

Il "Re di Danari" ha ottimi cani da lavoro sia cocker che springer. La titolare è una persona perbene, è molto competente, nel campo della cinofilia ufficiale con i suoi cani ha vinto tutto. Sono due anni di seguito che il veneto stravince l'interregionale. Il 90% dei cani qualificati per il Veneto sono cani del "Re di Danari" la cui titolare è anche delegato dello "Springer Spaniel Club Italia" Non faccio pupplicità al "Re di Danari" credo che non ha bisogno, faccio un favore a chi vuole prendere un cucciolo e avere un altissimo margine di riuscita. P.S. L'allevamento è un albergo a 5 stelle per cani, e anche questo conta.
 
Re: Allevamento re di danari

in generale ..... (sono solo mie opinioni personalissime).....
la selezione si è concentrata su aspetto estetico e posso aggiungere che da questo punto di vista i risultati ci sono ...
per quanto riguarda il lavoro ... c'è molto da lavorare !
 
Re: Allevamento re di danari

baui ha scritto:
pongo ha scritto:
baui ha scritto:
Non capisco perchè la discussione deve essere fatta per via MP... è un'argomento che interessa a molti.....

Tornando a noi io ho visto qualche cocker francini a passeggio.... i maschi erano più piccoli della mia femmina.....
Di persona ho visto un cucciolo di Lorenzato Flavio (http://www.lorenzatoflavio.ea26.com/CANI_1184426.html) e mi ha davvero impressionato sia fisicamente che come comportamento.
Scusami Baui,ma questa persona è un allevatore o un rivenditore ? Mi è sorto il dubbio quando ho letto che riesce a vendere molti tipi di cane......forse troppi.Che ne pensi?Grazie per il suggerimento.

Anch'io ho avuto la tua stessa perplessità.... ma il cocker che ho visto era molto interessante e il proprietario mi disse che era rimasto contento dell'ambiente e dell'allevatore.
Da quello che ho capito lui alleva alcune razze e le "Altre razze" sono in conto vendita da privati.... o da chi gli chiede di occuparsi del parto e dei cuccioli non avendo possibilità a casa propria..... [26] [26]

Comunque concordo con quello che ha scritto Gianni. Il cocker è stato snaturato a cane da salotto... da pochi anni si cominciano a vedere alcune selezioni da lavoro.
Ciao!
P.S. facci sapere se compri, da chi e come ti sarai trovato!
Grazie baui per i tuoi consigli,sono già in contatto con alcuni allevatori......ed appena avrò scelto vi farò sapere.
 

pongo

Utente Registrato
Messaggi
216
Punteggio reazioni
4
Punti
6
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce l'allevamento "Re di danari",perchè sarei orientato ad acquistare un altro cocker,dopo quello che già ho,e comprato dall'allevamento "Francini's".Chi lo conosce o ne ha sentito parlare,può cortesemente farmi sapere qualcosa?
 
Re: Allevamento re di danari

Dopo tanto pellegrinare ho scelto....Premetto che di tutti gli allevamenti di cocker che ho sentito,ed alcuni visto,non mi hanno convinto totalmente.Casualmente un mio caro amico mi ha fatto vedere un cucciolo di springer di tre mesi ed è stato amore a prima vista.....comprato.Appena posso vi mando le foto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto