Re: E' un Breton o un Setter ?

ciao, mah a me piu' che breton mi sembra springer, dal colore , dalla prima foto la testa.... sentiamo i piu' esperti. ciao.
 
Re: E' un Breton o un Setter ?

Di primo acchitto direi uno springer, ma le orecchie sono da breton, di setter ci vedo poco, poi limportante è che sia bravo a caccia,il mio primo cane fù un setter-breton.... [Trilly-11-11.gif] ancora lo rimpiango
 
Re: E' un Breton o un Setter ?

robertino messina 20 ha scritto:
io del breton nn vedo nulla direi piu' setter-springer



--------------------------------------------------------------------------------------------------
[sconvolto.gif] alle 2,27 sul forum,ma che fai? Non dormi? Di giorno non ci sei mai e la notte tarricogghi? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: E' un Breton o un Setter ?

walker960walker ha scritto:
robertino messina 20 ha scritto:
io del breton nn vedo nulla direi piu' setter-springer



--------------------------------------------------------------------------------------------------
[sconvolto.gif] alle 2,27 sul forum,ma che fai? Non dormi? Di giorno non ci sei mai e la notte tarricogghi? [Trilly-77-24.gif]
ero appena tornato a casa [lol.gif]
 
Re: E' un Breton o un Setter ?

..è un breton bianco fegato con la testa NON BELLISSIMA muso un pò lungo.
Ora ti faccio io delle domandine "sciocche": ti piace ? alla tua ragazza piace? lo tieni ?
Penso proprio di si e quindi: amalo e curarlo ed addestralo come fosse il figlio del pluricampione dell'universo, come se l'avessi pagato con un mutuo e vedrai che diverrà il TUO PLURICAMPIONE DELL'UNIVERSO.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: E' un Breton o un Setter ?

io direi di uìinformarti sulla provenienza....
che facciamo troviamo un cane e ce ne impossessiamo?
hai pensato che magari qualche bambino starà magari piangendo per avers perso il suo cucciolone?
sei andato all'asl o dal veterinario per vedere se è dotato di microchip?

okkio, potresti anche essere denunciato per furto, approprazione indebita.......
 
Re: E' un Breton o un Setter ?

dux ha scritto:
io direi di uìinformarti sulla provenienza....
che facciamo troviamo un cane e ce ne impossessiamo?
hai pensato che magari qualche bambino starà magari piangendo per avers perso il suo cucciolone?
sei andato all'asl o dal veterinario per vedere se è dotato di microchip?

okkio, potresti anche essere denunciato per furto, approprazione indebita.......


Grazie per il consiglio , comunque tutto già fatto !!!!!! Era scontato che lo dovevo fare !
Grazie.
 

zipzipzip

Utente Registrato
Messaggi
765
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Ciao tutti, la mia ragazza stamattina ha trovato un cane e mi ha chiamato immediatamente dicendomi che era un cane da caccia.Mi sapreste dire se questo è un breton, un stter oppure è un incorocio fra i due ?
Allego foto :
[attachment=3:16rfh4dd]cane 1.JPG[/attachment:16rfh4dd]
[attachment=2:16rfh4dd]cane 2.JPG[/attachment:16rfh4dd]
[attachment=1:16rfh4dd]cane 3.JPG[/attachment:16rfh4dd]
[attachment=0:16rfh4dd]cane 4.JPG[/attachment:16rfh4dd]

Grazie.

Luca
 
Re: E' un Breton o un Setter ?

dux ha scritto:
tuttavia, nessuno compreso te aveva toccato quest'argometo.



Purtroppo il mio veterinario non gli ha trovato nessun microchip e non c'è neppure nessuna denuncia di smarrimento. Stiamo spargendo la voce e stiamo giarndo per sapere se nei dintorni qualcuno l'ha mai visto .
Ma ancora ad oggi nessuna risposta. sembra essere venuto dal nulla. Ciao e grazie di nuovo per i consigli !
:D
 
Re: E' un Breton o un Setter ?

Probabile springer-breton. se non è di nessuno sara scappato e non avendolo microcippato non possonofae nulla perche stavano fuorilegge. Vedi come va e se puoi tienilo. inizia subito con il riporto e sii cauto con i colpi di fucile inizia gradualmente col flobert e vedi la reazione. prima di tutto pero pasaci 2 settimane molto intense per affiatarrtelo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto