portalo dal veterinario perchè non puoi sapere della presenza di corpi estranei senza una strumentazione adeguata.il mio breton l' anno scorso per una faccenda identica alla tua ha perso un occhio....fagli conntrollare bene tutto e che non ci siano lesioni.per quanto riguarda la cura a me prescrissero una pomata antibiotica e un collirio specifico,un cicatrizzante dei tessuti dell' occhio.ciao...e speriamo non sia niente. :wink:
 
Re: Occhio semi-chiuso

Niki ha scritto:
Raga stamattina ho fatto la prima uscita a becche dopo tre ore circa, quando stavo mettendo i cani in macchina, ho notato che uno dei cani teneva l'occhio chiuso, guardandolo con attenzione aveva un pò di sangue sotto la palpebra e apriva pochissimo l'occhio, spero e credo che non sia niente di grave comunque visto che l'occhio è una cosa delicata, cosa gli dò? Provo con il collirio o con altro?Grazie

Portalo dal veterinario.......è la migliore cosa..........
 

Niki

Utente Registrato
Messaggi
514
Punteggio reazioni
39
Punti
133
Raga stamattina ho fatto la prima uscita a becche dopo tre ore circa, quando stavo mettendo i cani in macchina, ho notato che uno dei cani teneva l'occhio chiuso, guardandolo con attenzione aveva un pò di sangue sotto la palpebra e apriva pochissimo l'occhio, spero e credo che non sia niente di grave comunque visto che l'occhio è una cosa delicata, cosa gli dò? Provo con il collirio o con altro?Grazie
 
io andrei con un collirio con antibiotico per prevenire qualsiasi infezione.
Comunque buona cosa è portarlo da un veterinario per escludere qualsiasi cosa + grave e più che altro per avere la certezza che gli sia rimasto qualche sporcizia dentro !!!
 
Fa come dice ema_72, portalo dal veterinario, dovrebbe essere questione di poco. Probabilmente si sarà ferito con qualche bastone o ramo che involontariamente gli ha colpito l'occhio. Facci sapere!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto