buon lavoro.............MORO

Re: buon lavoro.............MORO

dai dai voglio i videoooooooooo...anche io con un mio caro amico padrone di un gande ch int e italiano stiamo valutando se far salire su un blasonato furgone italiano il Navar......vediamo cosa ci dira' questa stagione di caccia
 
Messaggi
2,187
Punteggio reazioni
2
Punti
186
buon lavoro, è partito stamattina, milano, nel canile di Giuseppe Busca, dresseur kurzhaarista, già conduttore di numerosi campioni di lavoro,
da milano si sposteranno in croazia, dove lavorerà per vedere se ci sono le condizioni per affrontare la carriera delle prove......
nn pretendo che ritorni campione, mi basta solo sapere che potrà sicuramente diventare un grande cacciatore......il di + lo accettiamo, ma nn è la priorità...

in bocca al lupo Moro, fai il bravo! [tenerezza.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: buon lavoro.............MORO

robertino messina 20 ha scritto:
dai dai voglio i videoooooooooo...anche io con un mio caro amico padrone di un gande ch int e italiano stiamo valutando se far salire su un blasonato furgone italiano il Navar......vediamo cosa ci dira' questa stagione di caccia



[sconvolto.gif] ma fallo mangiare quel cane!!! sta in piedi per miracolo,con tutte quelle rocce che gli fai fare. :mrgreen:
 
Re: buon lavoro.............MORO

in bocca a lupo moro.....anke se la tua ultima frase davide mi lascia un po sbigottito...un'esperto come te ha bisogno di darlo a un famoso dresseur se vuoi siolo capire se il cane puo' diventare un grande cacciatore??
 
Re: buon lavoro.............MORO

quando il cane va da un dresseur professionista peraltro conduttore esclusivo di kurzhaar, consegni il cane e a secondo delle caratteristiche del cane poi riaverlo dopo un mese oppure a fine stagione delle prove...quando è la seconda il cane viene immancabilmente, salvo cause di forza maggiore, presentato su tutti i terreni delle prove ENCI.
lo dico con tutta onestà, nn pretendo che diventi un campione, vorrei fare la stagione con lui, ma se busca mi dice che puo' correre bisogna attentamente valutare, anche in termini economici, perchè costa assai!
 
Re: buon lavoro.............MORO

se sta andando dal dresseur qualche cosa la sappiamo, grande fondo, grande temperamento, ma per diventare grande, devi trovare molta selvaggina...e ne salento scarseggia.....
 
Re: buon lavoro.............MORO

Allora Dux: che fine ha fatto Moro? E' tornato? sei soddisfatto dei risultati? Mena, fanni ssapire quarche cosa!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto