questa è una ditta di milano...non so nulla ma con una telefonata magari i prezzi te li dicono.

PHSE srl

MILANO
Via Magellano,1/C - 20090 Cesano Boscone (MI)
Tel ( 39) 02 - 45 86 24 03
Fax ( 39) 02 - 45 86 43 03
 
trasporto cani

trasporto cani

CERTO ma te l'ho deve spedire chi te l'ho manda in apposito trasportino con annesso certificato di buona salute.Fai prima a fartelo spedire con l'aereo e meno stressante per l'animale e come costo siamo vicini, più rapido.
 
con le ferrovie puoi tranquillamente viaggiare con gli animali naturalmente chiusi negli appositi trasportini... mi sembra si debba pagare il biglietto anche per l animale... sicuro è che solo alcuni treni acconsentono al trasporto... tutti gli interregionali e alcuni intercity no gli euro star e gli intecity plus ovviamente la migliore cosa è andare in ufficio urp delle fs credo che le ferrovie sia il metodo più economico ovviamente devi considerare anche il tuo biglietto di andata nelle spese
 
Scusate se intervengo.... ma forse Dade queste cose le aveva già valutate e non può fare altrimenti ed impossibilitato...... la sua domanda era un'altra. :D :D :D
magari c'è qualcuno che sa come fare ed i costi. :D :D :D :D
 
io una volta spedii un cucciolo di pastore per conto di un amico ti assicuro che tra certificati sanitari trasportino e costo del viaggio il cano lo avrebbe comprato a casa di buona genealogia, senza contare che da Latina per arrivare proprio in Sicilia impiegò 2 giorni.
informati presso gli uffici delle FS sicoro che poi andrai a prenderlo con la macchina :(
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto