Il titolo di Campione Riproduttore, che può essere assegnato anche alla memoria, viene ottenuto dal cane che, accoppiato almeno con due soggetti diversi, abbia prodotto:
- 3 campioni italiani di bellezza, oppure
- 6 soggetti diversi qualificati “eccellente” in esposizioni o raduni.
 
dux ha scritto:
VUOL DIRE CHE TRAMANDA I SUOI CARATTERI AD EVENTUALI CUCCIOLI........!!
Ciao dux.Quindi vorrebbe dire che se uno ha una buona cagnetta da far coprire sarebbe cosa buona e giusta farla con un cane che abbia queste caratteristiche.
Ma per caratteri che intendi? :oops:
 
Non vorrei dirti una stupidagine ma mi sembra che per diventare campione riproduttore un cane deve avre: o tre figli campioni italiani di bellezza o due figli campioni italiani di lavoro o 6 figli diversi qualificati “eccellente” in esposizione o 3 figli diversi qualificati “eccellente” in prove............
 
marco ramanzini ha scritto:
Il titolo di Campione Riproduttore, che può essere assegnato anche alla memoria, viene ottenuto dal cane che, accoppiato almeno con due soggetti diversi, abbia prodotto:
- 3 campioni italiani di bellezza, oppure
- 6 soggetti diversi qualificati “eccellente” in esposizioni o raduni.
AH!!MA PARLIAMO DI BELLEZZA!!!NON DI LAVORO?
 
loar ha scritto:
Non vorrei dirti una stupidagine ma mi sembra che per diventare campione riproduttore un cane deve avre: o tre figli campioni italiani di bellezza o due figli campioni italiani di lavoro o 6 figli diversi qualificati “eccellente” in esposizione o 3 figli diversi qualificati “eccellente” in prove............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto