E' arrivata la piccola DIANAAA!!!!!!!

Re: E' arrivata la piccola DIANAAA!!!!!!!

Anche un pointer? ma ti conviene prendere tutte ste razze di cane? non è meglio ormai che hai 2 tipi focalizzarsi su uno, ad esempio il breton e selezionere soggetti validi formando una tua linea di sangue? o cmq un tuo tipo di breton?
 
Re: E' arrivata la piccola DIANAAA!!!!!!!

grazie per le foto..........cmq bellissima questa scena....adesso nn rimane che aspettare che cresca bella e brava:D
ma come mai un cane da ferma?cioè io li preferisco a quelli da cerca però avendo uno springer dovrai alternarli a caccia lasciandone sempre uno a casa!
 
Re: E' arrivata la piccola DIANAAA!!!!!!!

falco8 ha scritto:
Anche un pointer? ma ti conviene prendere tutte ste razze di cane? non è meglio ormai che hai 2 tipi focalizzarsi su uno, ad esempio il breton e selezionere soggetti validi formando una tua linea di sangue? o cmq un tuo tipo di breton?

hai ragione....ma io voglio vedere prima su quale linea di cane focalizzarmi.....e dedicarmi interamente a quella linea.....
 

alfonsocivic

Utente Registrato
Messaggi
69
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ecco la mia bratoncina di soli 70 gg che va ad aggiungersi alla mia springer!!!! ke ve ne pare? l'altro giorno mi ha fatto la prima punta......vado a vedere ed era una lucertola hahahahahah....poi ha seguito Margot (la springer) in acqua....a dir poco sbalorditivo....
 
Re: E' arrivata la piccola DIANAAA!!!!!!!

Marbizzaboy ha scritto:
Hai trovato in fretta il tuo nuovo cucciolo! Auguri e complimenti! [spocht_2.gif]


x tua info questo cucciolo era già in mio possesso....solo ke vorrei aggiungere anke un pointer!!!!! [20]
 
Re: E' arrivata la piccola DIANAAA!!!!!!!

mammo1 ha scritto:
grazie per le foto..........cmq bellissima questa scena....adesso nn rimane che aspettare che cresca bella e brava:D
ma come mai un cane da ferma?cioè io li preferisco a quelli da cerca però avendo uno springer dovrai alternarli a caccia lasciandone sempre uno a casa![/quot

partiamo dal presupposto ke io pratico generalmente la caccia agli anatidi e ai trampolieri...ed è x questo ke ho lo springer...poi x le quaglie ecc....userò il cane da ferma....ke in questo caso è diana....ma come ho gia risp a l'altro amiko vorrei prendere anke un pointer....
 
Re: E' arrivata la piccola DIANAAA!!!!!!!

mammo1 ha scritto:
grazie per le foto..........cmq bellissima questa scena....adesso nn rimane che aspettare che cresca bella e brava:D
ma come mai un cane da ferma?cioè io li preferisco a quelli da cerca però avendo uno springer dovrai alternarli a caccia lasciandone sempre uno a casa![/quot

partiamo dal presupposto ke io pratico generalmente la caccia agli anatidi e ai trampolieri...ed è x questo ke ho lo springer...poi x le quaglie ecc....userò il cane da ferma....ke in questo caso è diana....ma come ho gia risp a l'altro amiko vorrei prendere anke un pointer....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto