MUORE PER SALVARE I CANI...........

ivan

Utente Registrato
Messaggi
2,499
Punteggio reazioni
2
Punti
36
Muore nel pozzo per salvare i cani
Cagliari, tragica fine di un cacciatore

Un cacciatore di Gonnosfanadiga, Antioco Lixi, di 38 anni, ha perso la vita in un pozzo. Gli inquirenti escludono l'ipotesi di un omicidio o di un suicidio e propendono per la disgrazia. Accanto al corpo dell'uomo, nell'acqua profonda tre-quattro metri, c'erano le carcasse dei suoi due cani da caccia. Si pensa quindi che l'uomo si sia gettato nel pozzo per salvare le due bestiole.



Antioco Lixi si era recato domenica in località Spadula, per una battuta di caccia nelle campagne tra Gonnosfanadiga e San Gavino. La sera, non vendendolo rientrare, un parente aveva dato l'allarme al 112.

Poi, era partita la ricerca. Un cugino si era recato nelle campagne vicino al paese dove aveva visto l'auto del cacciatore. Avvisati i Carabinieri, dopo qualche ora, il corpo dell'uomo è stato trovato in fondo al pozzo. Lixi, dunque, sarebbe annegato nel tentativo di salvare i cani che erano finiti nel pozzo.

Ad avvalorare questa tesi ci sono il fucile, la cartucciera e il corpetto, trovati poco distanti dagli uomini della Compagnia di Villacidro, che il cacciatore si sarebbe tolto prima di entrare nel pozzo per cercare di salvare i propri cani.
 
grande gesto, condoglianze vivissime alla famiglia , spero solo che quelle m.....dacce dei verdi a fine stagione non lo inseriscano nel loro bollettino (falso) degli incidenti dovuti all'attività venatoria .
 
porca trota......:shock: :shock: :shock: :shock:
chissà mai se un verde si sarebbe calato in un pozzo per salvare i propri cani????

questo si chiama amore per gli animali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ema_72 ha scritto:
porca trota......:shock: :shock: :shock: :shock:
chissà mai se un verde si sarebbe calato in un pozzo per salvare i propri cani????

questo si chiama amore per gli animali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON CREDO PROPRIO LORO SONO ANIMALISTI SULLA CARTA :evil: :evil: :evil: STI **** :evil: :evil: :evil:
 
andrebbero puniti seriamente st'imbecilli che lasciano i pozzi aperti!a me è capitato che il cane sia caduto in un pozzo 3 anni fa ma per fortuna tutto si è risolto al meglio.un mio amico invece,2 anni fa,grazie al suo setter che si è messo ad abbaiare vicino ad un pozzo trovò un cacciatore ed il suo cane,che fortunatamente dopo l intervento dei vigili del fuoco,sono stati portati in salvo.in seguito i carabinieri hanno dato una medaglia sia al cane che al mio amico x aver salvato una persona.
 
nando ha scritto:
ema_72 ha scritto:
porca trota......:shock: :shock: :shock: :shock:
chissà mai se un verde si sarebbe calato in un pozzo per salvare i propri cani????

questo si chiama amore per gli animali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON CREDO PROPRIO LORO SONO ANIMALISTI SULLA CARTA :evil: :evil: :evil: STI *#!!* :evil: :evil: :evil:
Mi avete tolto le parole da bocca
 
Pensate che qualche ambientalista non stia pensando o proponendo un ricorso per abbandono di arma?Mi dispiace per il collega Condoglianze.Anche io diversi anni fà mi sono trovato a salvare il mio cane caduto in un pozzo non vi posso raccontare che paura.Umberto1945
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto